quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 10/02/2014 22:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 11/02/2014 01:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono gli stessi problemi da me rilevati (sebbene anch'io incompetente). Hai comunque risposta in privato alla tua mail. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 10/02/2014 22:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao argento[:)] Volentieri non si sa mai [;)] avere un n di telefono e qualche foto sarebbe gradita e magari sapere il costo della modifica Grazie Ciao JJLETO
un particolare
versione in "abito" rosso
se qualcuno volesse immagini a maggior risoluzione, basta chiedere !
---------------------------------------------------------------------------------------
Buona strada
Cristian
cit. Bob Fripp:
"Discipline is never an end in itself, only a means to an end"
(La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 11/02/2014 17:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Argento [:)] belli belli![:D] mi mandi l'indirizzo di chi fa questa modifica! grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 12/02/2014 00:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi dai l'indirizzo email ti giro i riferimenti. Non vorrei trasgredire eventuali norme del forum sulla pubblicita' --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 12/02/2014 05:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo va bene anche se potrebbe servire ad altri utenti jjleto11@hotmail.it oppure clicca sulla busta che trovi sul messaggio nei post grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 12/02/2014 07:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora pubblico qui LIVINGSTONE CAMPER BEDIZZOLE (BS) MARINO MAFFEIS +39 030 687 0207 --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian [size=1]p.s: quanto sopra ESPRESSO SEMPRE SECONDO MIO MODESTO E RELATIVO PARERE[/size=1] [size=1]cit. Bob Fripp: [b]"Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)[/b][/size=1]
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 12/02/2014 07:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora pubblico qui LIVINGSTONE CAMPER BEDIZZOLE (BS) MARINO MAFFEIS +39 030 687 0207 --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian [size=1]p.s: quanto sopra ESPRESSO SEMPRE SECONDO MIO MODESTO E RELATIVO PARERE[/size=1] [size=1]cit. Bob Fripp: [b]"Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)[/b][/size=1]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 12/02/2014 08:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian non ho capito una cosa, questo signore fa solo i cilindri di ricambio oppure monta anche l'intero sistema? Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 12/02/2014 08:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo [:)] Lo metto insieme ad altri che può sempre servire ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/02/2014 09:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, produce solo i cilindri ex novo , il resto del sistema é quello originale e devi averlo tu. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian [size=1]p.s: quanto sopra ESPRESSO SEMPRE SECONDO MIO MODESTO E RELATIVO PARERE[/size=1] [size=1]cit. Bob Fripp: [b]"Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)[/b][/size=1]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/02/2014 09:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, produce solo i cilindri ex novo , il resto del sistema é quello originale e devi averlo tu. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian [size=1]p.s: quanto sopra ESPRESSO SEMPRE SECONDO MIO MODESTO E RELATIVO PARERE[/size=1] [size=1]cit. Bob Fripp: [b]"Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)[/b][/size=1]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 12/02/2014 16:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)]