quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 18/09/2009 22:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione,non so com'è ma si rompe sempre quando si è in vacanza,ma io.........previdente ne avevo una di scorta cosi se l'è presa in saccoccia! Dici furto?Direi di piu visto che per tre pezzetti di plastica bisogna spendere ben 40.000 lire del vecchio conio,pero',dalle parti mie,si dice o te magni sta'minestra o zompi dalla finestra.
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 17/09/2009 21:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardate questo mito del mio amico Giampiero come le ha sostituite... Se le è rifatte da solo con il tornio in alluminio... Verificato da me la pompa funziona benissimo! Ditemi.. è o no un mito?? Buon fai da te! Marcello Le ha sostituite sulla pompa fiamma.. La pompa funziona benissimo e sarà di sicuro indistruttibile!
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 21/09/2009 15:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio amico le ha cambiate alla sua Fiamma... Il mio mezzo monta due di pompe...una Shurflo originale sull'invernale ed è lì dalla nascita...e una fiamma 8 sull'estivo...ed è la seconda in un anno.... Fate un pò voi.. Per i pistoncini in alluminio...vediamo non sarebbe una cattiva idea... Chi offre di più? ;-) Ciao, Marcello