quote:Risposta al messaggio di Claudio18866 inserito in data 09/03/2011 22:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato anche solo a spruzzare un po di s.v.i.t.o.l sui contatti? Potrebbe essere che con l'umidità dovuta alle basse temperature le pile non facciano bene contatto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 10/03/2011 10:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo una tra le caratteristiche svitol : " IDROESPELLENTE - Rimuove l'umidità, impedisce la dispersione di corrente, ripristina la conducibilità elettrica. " A me lo hanno dato come prodotto per contatti elettrici ed effettivamente funziona, ce ne saranno anche degli altri ... [?] Non mi ha mai impastato nulla! [:0] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Claudio18866 inserito in data 09/03/2011 22:59:27 (> Prova a leggere il mio topic:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Aggiungo che successivamente la stufa è stata di nuovo pulita smontata dal camper e non mi ha dato più problemi. Ciaoquote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 10/03/2011 11:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto è un idroespellente non un dissossidante[;)] nulla a che vedere con i contatti elettrici,[;)] ma al massimo per sboccare dati da bulloni[:0] Carmine
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 10/03/2011 14:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un otimo prodotto antidispersivo elettrico, pulitore di contatti e antiossidante (e serve pure per sbloccare i bulloni) è il CRC 2-26, ma ce n'è anche uno per uso marino che è pure meglio[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/03/2011 09:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'appunto[;)] non mi volevo esporre in pubblicità[:)]
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 10/03/2011 14:45:17 (> Hai ragione,[:I] non è il classico Svitol, è Svitol super, ha un mucchio di caratteristiche, lubrificante, sbloccante, antiossidante, idroespellente, disossidante . Ecco perchè quando l'ho comprato mi hanno detto che ci potevo fare di tutto ( anche il caffè [:D][:D] )Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ctacasa.it/articoli/...
Ciao