tuttavia ho solo copiato un lavoro già fatto da altri posizionando all'interno della plafoniera 2 strisce di led da 24 incollandole intorno ai bordi della parte in metallo che riflette la luce il tutto con colla a caldo ho collegato i fili (nel modo da te suggerito nelle foto si vede bene come originariamente avevo collegato i fili dei led) ho rimontato la plafoniera ed il gioco è fatto.
Non ho tolto il vecchio portalampada (nelle foto come puoi vedere è ancora lì) con la rispettiva lampadina, non si sa mai potrei decidere di ripristinare tutto come stava.
Nei prox gg proverò a fare la stessa cosa nelle plafoniere dove c'è il neon o similari ma credo che quì l'impresa sarà veramente ardua tra reattore e starter...mah...vedremo
Ciao e a presto, avrò ancora bisogno di qualche consiglio ...
quote:Risposta al messaggio di laika9 inserito in data 18/08/2010 22:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto mi scuso in questi giorni sono andata a riposarmi in montagna quindi rispondo solo ora a: Laika9....Ciaoooooooooooooooooooooooooo, Ho letto solo ora il tuo messaggio sono proprio contenta di leggerti ...ma pensa se avessi parlato male mi avresti subito scoperta, Hai visto!! rimasta impressionata del tuo lavoro, ho voluto subito metterlo in pratica... A proposito ti ho risposto via email. Saluti a Maria ed al resto della compagnia. x Car62 Grazie dei tuoi suggerimenti ne farò tesoro e renderò anche il mio vr un albero di Natale Ciao ed alla prox [;)]