www.regoleo.altervista.org questo
Mi chiedendo se usando le lampade con cui sono fatti questi fari uno potesse sostituire la luce esterna, magari con un regolatore di potenza.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/09/2013 11:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Le immagini sui personal storage vengono filtrate dai proxy aziendali, non ho capito nulla." dai l'OK sul messaggio e vedi il modello di lampadina in questione ! Andre
quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 06/09/2013 12:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ne ho una di quelle lampade ma con diverso attacco; comunque il problema delle immagini non è relativo al tuo link ma a 54rodolfo Grazie per le info sul faro; la speranza alternativa è che ci sia un qualche cosa sul mercato che usasse quei led così potenti, ma evidentemente.... Per la doccia in effetti ho una luce debole ....
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sull'altro lato delle stisce ho lavorato con il positivo
su questo portalampada ho deciso di fare accendere al minimo 4 strisce di led perche la plafoniera si trova sopra la cucina e la signora vuole vederci chiaro altrimenti niente tagliatelle al tartufo di acqualagna
colleghero le quattro strisce led simbolo + rosso all'uscita del deviatore della plafoniera
questo deviatore quando passa dalla posizione O alla posiz 1 fa passare la corrente positiva verso le quattro strisce led accendendole
quando il deviatore sara in posizione due mandera invece tensione positiva verso le rimanenti due strisce led