quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 03/09/2014 12:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto...[^] quando per la seconda volta è saltato il circuito elletronico, tre led potenti su barra di alluminio, semplicemente collegato pos. e neg. e da allora mai più problems. [;)][:)] P.s. E assorbono anche molo meno energia.[:p]
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 03/09/2014 16:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio. Ma dove recuperare/comperare dei led che in un numero così esiguo faccia la stessa luce della plafoniera originale? Grazie a tutti Daniele ps: ma c'è da fidarsi di quanto dicono quelli di Scafati abituati alle luci bordopista ?? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Salvoooo!
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/09/2014 08:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E... se postassi foto del lavoro fatto? [:)] Te ne saremmo molto grati. Grazie e Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 03/09/2014 22:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo... con me non s'è mai "sbracato" nessuno. [;)][8D] Ciao Dani... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/09/2014 12:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 04/09/2014 11:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma non avendo l'abitudine di sottoscrivere, non avevo visto la richiesta. Appena posso faccio qualche foto. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
tp://i62.tinypic.com/122m991.jpg ">tp://i61.tinypic.com/2j4se9d.jpg ">tp://i59.tinypic.com/w1fhva.jpg ">ttp://i59.tinypic.com/2ic5snk.jpg ">tp://i61.tinypic.com/mlkp69.jpg ">re pioveva.
Questa era il vecchio neon con la sua elettronica,che ho eliminato.
Il modulo led che sostituirà il neon
Le sue caratteristiche
La sua elettronica
Così è come appaiono una volta inseriti nella plafoniera
Come detto sono tre moduli per ogni plafoniera, non ho potuto fare le foto dell'interno plafoniera perché pioveva ed era complesso senza una scala.
Comunque il loro fissaggio è semplice e veloce usando dei semplici mammut come portalampada. Ma nell'eventualità esistono anche i suoi.
Gianluca
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
Salute e buoni kilometri a tutti i COListi
Vito