quote:Risposta al messaggio di mauri68 inserito in data 23/08/2010 22:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la pasta abrasiva si puliscono ma è faticaccia (lo fa un mio amico sull'Hymer)
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 17/09/2010 14:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato anchio con la pasta, ma a fronte di una fatica atroce il miglioramento dura solo poco tempo perche si tratta di difetto materiale per cui asportando la parte rovinata migliora per un po' di tempo per poi rovinarsi di nuovo, vanno assolutamente sostituite e soprattutto senza pagare perchè i difetti di materiale vengono riconosciuti anche in mezzi molto piu' economici degli Arca saluti
quote:Risposta al messaggio di WALKING inserito in data 17/09/2010 21:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che stiamo parlando dello stesso particolare, metterei volentieri una foto ma non ho preso dimestichezza, comunque si parla della striscia in gomma grigia che corre su tutta la lunghezza delle fiancate all'altezza delle bandelle e che al suo interno presenta una finitura lucida tipo "cromata" naturalmente parliamo di mezzi "arca" ed è presente dai modelli anno 2004 in poi. saluti
quote:Risposta al messaggio di mauri68 inserito in data 17/09/2010 13:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento di averti dato la dritta giusta.... invecie per lo sporcarsi delle siliconature bianche o grigie che siano basta intingere uno straccio di solvente antisilicone (QUELLO CHE USANO I CARROZZIERI PER PULIRE I PEZZI PRIMA DI VERNICIARE ) strofinare leggermente e poi asciugare subito, tornano come nuove... by roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/09/2010 22:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo, prendo nota anche di questo, io le rinnovo con lo svitol ma temo sia troppo aggressivo saluti e grazie per la dritta