CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

plastiche laterali che si gonfiano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
13
simonettadenis
simonettadenis
25/09/2012 240
Inserito il 04/05/2013 alle: 23:21:27
Ciao a tutti , sono anch'io un possessore di un huari 1102 e ho alcune foto da farvi visionare e chidervi se per caso avete sui vostri mezzi queste imperfezioni nei fascioni laterali di colore grigio ciao e grazie per la vostra disponibilità in anticipo DENIS SIMONETTA
17
roel2008
roel2008
29/03/2008 142
Inserito il 05/05/2013 alle: 18:07:02
INCREDIBILE, stesso mezzo Huari 1002, stesso identico problema, purtroppo nessuna soluzione...l'ho fatto risiliconare tutto ma dopo un po' si è ripresentato!!!
13
simonettadenis
simonettadenis
25/09/2012 240
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:30:24
Ciao pensa che le siliconature le ho fatte a dicembre e a oggi la situazione è questa ! Ho meso queste fote sul forum per sapere es è una cosa "normale" o meno esapere se esiete rimedio a tutto ciò DENIS SIMONETTA
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 05/05/2013 alle: 20:15:46
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 04/05/2013  23:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi dispiace per voi,il fatto è che i termoformati,proprio per le dilatazioni termiche a cui sono sottoposti creano questi problemi,e più pezzi ci sono nell'insieme equivale a più giunture,quindi più grattacapi. senti io dico la mia,si potrebbe rivettare mettendo un lamierino in alluminio internamente sagomato alla giunta,questo per fare presa ai rivetti,esternamente non è il massimo,ma messi in modo regolare non risalteranno all'occhio,oppure tolto il silicone [sicaflex]usare del nastro tipo americano per tenere in sede le parti delle bandelle,poi sdraiati sotto si interviene internamente sulle giunte con uno stagnatore,amalgamando la plastica fra i due pezzi,questo creerà un buon punto di incollaggio,se recuperi da un conce qualche pezzo dello stesso materiale potrai fare delle pattere di rinforzo nei punti critici,amalgamando tutto il perimetro della toppa con il stagnatore,poi finire il tutto con sicaflex,mi dimenticavo se intervieni così ,l'incollaggio con lo stagnatore và fatto a punti non per tutta la lunghezza,cè sempre la dilatazione termica. marco
13
simonettadenis
simonettadenis
25/09/2012 240
Inserito il 05/05/2013 alle: 23:42:03
Ciao Marco la tua idea non mi sembra male da attuare mi sono sdraiato sotto al camper ma non ho ancora individuato il modo corretto per poter staccare le bandinelle perche non vedo ganci da staccare . DENIS SIMONETTA
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 06/05/2013 alle: 20:12:06
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 05/05/2013  23:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>probabilmente le bandelle inferiori sono avvitate alla scocca,mentre quella lunga superiore è solo incollata,valuta la possibilità di inserire un profilo di alluminio adatto allo scopo,sotto la bandella superiore,và incollato con sikaflek e avvitato alla parete,naturalmente devi levare la bandella in questione,,risiliconare sempre con il sika e fissare la bandella con viti inox e tappo copriviti che trovi in qualunque market di accessori per camper,questa potrebbe essere la soluzione definitiva,ora io non sò quanta manualità hai,ricordati che per togliere la bandella superiore dovrai usare esclusivamente il cutter. Naturalmente queste sono solo idee,basate sulle foto che vedo,poi devi valutare tu se ti possono essere utili,o eventualmente discuterne se ti farai fare il lavoro in concessionaria. ciao marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link