"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/06/2013 10:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come è sagomata la barra sul soffitto, credo che i fori corrispondano alle brucole che sorregogo i parasole, poi ti dico grazie [;)] Per Graziella : li ho acquistati in via Pontina a Roma, cmq se vai sul sito li trovi online, ho preso solo il centrale a 270 € [;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/06/2013 20:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti stamane l'ho provato, devo ritornare dal fornitore in quanto nella scatola vi erano solo quattro pezzi le due guide la barra superiore e la traversa inferiore, niente istruzioni niente viti, perplessità dove agganciare l'oscurante una volta aperto [:(!] Dato che Tu hai le istruzioni, Mi potresti dare qualche dritta grassssie [:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 29/06/2013 16:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le avevo....comunque è facile devi posizionare l'oscurante alla base del parabrezza fissi le due guide laterali e per ultimo la battuta tra il vetro e il rivestimento Ducato.Gli spaghi vengono agganciati in alto sulle guide. Tutto questo lo fissi con delle viti Parker da 3 o 4 mm il problema è solo per la battuta che ti serve delle viti in plastica per avvitarlo sulla moquettina del Ducato .
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/06/2013 18:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Paolo ho capito fino allla base parabrezza e guide laterali. Una domanda ma la barra superiore è solo di battuta, dove si aggancia una volta tirato su l'oscurante ?
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 30/06/2013 11:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il plissetato rimane incastrato tra le guide in alto con una pressione x farlo scendere va leggermente spinto verso il basso, poi devi un po vedere con la tensione dei fili ma a me stanno su bene.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 30/06/2013 14:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito spero , e' il filo in tenzione con le molle a tenerlo su, ok ti ringrazio come completo l'opera ti faccio sapere [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 30/06/2013 19:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon lavoro e vedrai che sarai soddisfatto[;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.