quote:Originally posted by Emme48> Ciao Marco, il tuo intervento mi fa riflettere poichè andrò in vacanza (combinazione...) proprio in Danimarca: forse, tra le tante, a volte troppe, cose che ci portiamo "appresso" varrebbe la pena portarsi proprio una pompa di ricambio. Meno di 100 euro, messi lì nel fondo di una cassapanca, ti permettono di continuare una vacanza, altrimenti rovinata, non trovi? E' anche vero che pensando in questo modo dovresti prevedere una vera e propria officina mobile... Felici km, come sempreeee[8D][8D][8D]
La pompa che si guasta fa terminare la vacanza all'istante. Se il motore e stato a mollo e ha fatto cri cri (come dici te) poi te la senti di prendere 3 settimane di ferie per programmare una bella vacanza in Danimarca? (esempio non casuale) Credo che per partire tranquillo avrai bisogno di una pompa nuova e 80 euro va più che bene. Alla mia si è rotta la membrana del pressostato che ho cambiatyo per circa zero euro (centesimo più, centesimo meno) ma il problema era netto e circoscritto e quindi io in Danimarca 3 settimane quest'anno ci vado. La tua pompa (scusa la franchezza) non è affidabile e quindi cambiala. Cordialmente, Marco. >