quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 02/04/2012 22:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Ellemare49 La pompa è una Fiamma 8. Di quali kit stai parlando potresti darmi qualche dettaglio? Grazie Per Frank2: ..è la prima cosa a cui ho pensato ed ho già provveduto a controllare tutto a posto. Il rumore viene proprio dalla pompa. Cumnque grazie
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 03/04/2012 23:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era successo anche a me, ogni tanto di notte la pompa entrava in funzione per pochi istanti. Ho pensato ad una perdita che però non ho trovato. Adesso come dicevo fa un rumore strano, ma non si è + azionata senza aprire i rubinetti. Penso che come prima cosa provero a fare una bella pulizia del corpo pompa. Eventualmente il montaggio di una pompa nautica come suggerito, comporta qualche problema di installazione?
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 04/04/2012 08:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dovuto comperare una serie di curve e guarnizioni varie (un pò costose)per poter montare la nuova pompa, che se non ricordo male è della Flojet
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/04/2012 00:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho comprato una settimana fà due pompe shurflo da lt7 pagato 100 euro il kit delle guarnizioni veniva 39 euro con 11 euro in più mi ritrovo due pompe Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/04/2012 14:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?] Manca la virgola dopo la parola euro. Poi i conti non tornano; 39 + 11 = 50€ cioè una pompa non due. Maaaaaaaaa...
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 05/04/2012 10:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione: sui forum non è permessa la pubblicità ma abbiamo sempre permesso l'inserimento di link a titolo informativo, divulgazione e approfondimento di notizie utili. Quanto affermato nella frase cancellata è infondato e viene smentito. L'unico motivo per cui interveniamo modificando i link, a parte ovvi motivi disciplinari, è quando questi distorcono la formattazione della pagina a causa della loro lunghezza ma in questo caso vengono soltanto riposizionati su più righe e basta un semplice copia-incolla per utilizzarli. Il Team di Moderazioneid="red">