Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/06/2013 11:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> monta il vaso di espansione e vedrai che sparisce il difetto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/06/2013 11:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la vibrazione con ogni probabilita' e' generata dalla pulsazione della pressione nel circuito. Questa pulsazione e' una caratteristica del tipo di pompe che vengono normalmente installate sui camper. Se monti i manicotti isolanti sui tubi rimuovi l' effetto , se monti il vaso di espansione come ti ha suggerito Giuimp rimuovi la causa e in aggiunta avrai altri benefici. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 21/06/2013 14:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dei consigli ho appena comprato il vaso di espansione e domenica lo monto poi vedremo anche se il conce dove ho comprato il vaso mi dice che per le vibrazioni non si ha benefici per il resto si
Turbo lento
Massimo
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 26/06/2013 16:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello è uno solo dei molteplici vantaggi delle sommerse ciao Massimo , ho sempre un tuo piacevole gradito ricordo di un tremendo momento un abbraccio Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/06/2013 14:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o ciao lieto di sentirti[:)] è già mi ricordo con quel spiacevole e pericoloso episodio del gas ora ho cambiato mezzo da 15 giorni ho preso un profilato ci elliot 15 p su ducato 2300 itd del 2004 ma alla prima uscita di notte mi sono accorto che la pompa ogni due otre ore partiva allora dal conce me la sono fatto sostituire e mi ha messo la shurflo ma cavolo fa un rumore che mi tremano perfino le ante degli armadietti, ora ho montato il vaso di espansione ma è migliorata di poco stasera cambio il tubo che dalla pompa va al vaso e lo guaino cosi forse risolvo ho il dubbio che questa pompa sia difettosa
Turbo lento
Massimo
Turbo lento
Massimo