CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

pompa acqua...singhiozza!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
giroalgi
giroalgi
04/09/2009 336
Inserito il 25/06/2012 alle: 13:10:24
...a due giorni dalla partenza, mi capita questo: quando apro i rubinetti acqua (fredda/calda), la pompa (Shurflo) si mette a singhiozzare!! Si accende e si spegne continuamente. Va ad intermittenza!! L'acqua esce ugualmente, ma a portata ridotta. Ho verificato il filtro in ingresso ed è pulito. Serbatoio interno pieno. Età pompa 1 anno e mezzo. E' più di SEI mesi che è ferma. Cosa potrebbe essere? Grazie Gianluca.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 25/06/2012 alle: 14:50:45
togli tutti i filtri neoperl o rompigetto sulle boccche di erogazione dei rubinetti o miscelatori e dagli una bella pulita magari immergendoli in aceto per qualche ora , stessa cosa anche per la doccetta telefono della doccia , nel frattempo prova la pompa senza quei filtri e senza doccetta telefono poi facci sapere ma sono quasi certo che risolvi mario
16
giroalgi
giroalgi
04/09/2009 336
Inserito il 26/06/2012 alle: 06:52:41
Ieri sera ho verificato. Sei un GRANDE ecostar!! Il problema è quello. Non mi sembra di vedere calcare, anche perchè è un mezzo con 1000km. Però togliendo i filtri la pompa funziona regolarmente. Stasera con maggiore disponibilità di tempo, andro ad approfondire. Grazie mille. Ciao Gianluca
18
turquito
turquito
21/02/2007 132
Inserito il 26/06/2012 alle: 08:04:39
quoto girolagi, ECOSTAR è un grande che leggo sempre con molto piacere, non avrei mai pensato di risolvere cosi, una pompa che singhiozza... Mario, può spiegare il perchè di questo. La saluto molto cordialmente... A proposito, sono uno che la aiuta a prendere la sua meritata pensione... Omar - Alessandria
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 26/06/2012 alle: 20:22:12
mell'ambito della mia professione se fossi stato un disoneso non immaginate quanti quatrini avrei potuto guadagnare con quei filtri ! , quei filtri li odio ma nello stesso tempo li amo , li odio perchè spesso sono dei farlocchi di basso costo e a peggiorare la situazione ci sono anche quelli provenienti dai nostri simili con occhi a mandorla , li amo perchè la mia onestà mi ha permesso di acquisire nuova clientela che ora se la meno il figlio la causa dell'intasamento parziale anche senza calcare pur avendoli utilizzati poco è dovuta alle microalghe lattiginose che si formano all'interno del filtro ed in particolare quando non si svuotano i mix , quindi tutte le volte che rientrate e rimessate oltre che svuotare l'acqua potabile rimanente nel serbatoio è bene aprire anche tutti i mix , in questo modo altre all'impianto si svuotano anche tutte le bocche di erogazione e i filtri asciugandosi nel loro interno non si crea alcun fenomeno di alghe o quant'altro , comunque ad ugni partenza e bene svitarli e pulirli e non saranno qui 2 minuti che mancheranno , ora interverrà il bastian contrario dicendo che non ha mai svuotato nulla e non ha mai avuto problemi del genere turquito , se mi dai ancora del lei non ti rispondo + [:D] , cerca di rimboccarti le maniche e più lavori più quadagni dandomi più possibilità di sopravvivere [:)][:D] , sono io che ringrazzio voi tutti per la fiducia che mi riservate ciao mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
turquito
turquito
21/02/2007 132
Inserito il 27/06/2012 alle: 11:14:09
Ciao Mario, anzi Hola, visto di dove sono, avevo pubblicato sul mio profilo di Facebook, qualcosa come: "se una persona, non ti dimostra con i fatti, quello che dice, vale la pena credere a ciò che sostiene"?, questo per dirti, che secondo mè, la credibilità te la devi guadagnare.. Tè (e non Lei)con i tuoi interventi, chiari e precisi lo hai dimostrato... Come dice un'altra GURU del forum. m48, ti saluto molto cordiamente Omar Alessandria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link