quote:Risposta al messaggio di Alester inserito in data 26/03/2012 15:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, non conosco le pompe ad immersione tranne quelle piccole da "tanica", ma penso che funzionino allo stesso modo. Credo che la "girante" non faccia piu' presa con il perno e "picchiando" la pompa si vada ad innestare. Mi sa che devi smontarla per capire se puo' essere sistemata. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Alester inserito in data 26/03/2012 15:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un furgonato un Adria Win e anche il mio monta lo stesso tipo e fa gli stessi difetti, devo scuterla un pò per farla riprendere, però finchè va la lascio cosi. Ciao[:)] My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 26/03/2012 18:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e magri controlla che le alghe non abbiano ostruito la parte adescante, sennò anche con una pompa nuova, a breve il problema potrebbe ripresentarti... ( controlla e sanifica anche le tubazioni!)
quote:Risposta al messaggio di Alester inserito in data 08/05/2012 17:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti puo essere di conforto le pompe sommerse che vengono montate dalle case tedesche e dall'Adria costano un 40€ e non 20€.Da quello ceh dici sembrerebbe che il problema sia a valle della pompa,ma visto che il lavoro lo hanno fatto altri faglielo rivedere di nuovo e magari si riprendono anche la pompa indietro oppure la tieni di scorta.
voi avete gli orologi io ho il tempo