quote:Originally posted by lele77> Daniele!!! Idea non malsana ,ma comprensibile Il mio "Pedalino" la comanderebbe normalmente[;)] Leggi tutto di nuovo: E io continuo ad insistere ed a USARE il mio sistema a" PEDALINO" https://www.camperonline.it/for... Da vedere su Accessori: Risparmio Acqua Quasi Totale Mi dimentico persino di fare il pieno prima di partire Ciao Franco
Ragazzi, mi è venuta un'idea, spero che a qualcuno non sia gia' venuta o non ne abbiate gia' discusso.... Il nostro camper monta una pompa normale Surflo autoaddescante con pressostato. Se al posto di tale pompa ne montassi una ad immersione che per essere azionata usasse un pressostato separato, potrebbe funzionare??? Mi pare che esistano pressostati del genere... o sbaglio?? Lele >
quote:Originally posted by lele77> Non ci sono problemi,se non vai a spasso domani telefona e ci troviamo da te per chiarimenti[;)] Va bene anche domenica!!! Ciao Franco
ciao Franco, grazie della risposta.... Il fatto è che tirare i fili del pedalino non è proprio un lavoro da 5 minuti... è anche vero che si potrebbero lasciare due impianti, cosi' non si rimarrebbe mai a piedi con l'acqua.. Pero' a pensarci, con la combi come si potrebbe fare??? boh... a te Franco l'ardua sentenza.. :-) Daniele >