quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/07/2013 10:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se scrivi un libro e riesci a pubblicarlo diventiamo colleghi. [:)] "A forza di guardare le stelle non riconobbe più quel che aveva sotto il naso."
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/07/2013 11:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ti è sfuggito il senso della battuta. Buon fine settimana anche a te. [:)] "A forza di guardare le stelle non riconobbe più quel che aveva sotto il naso."
quote:Risposta al messaggio di Davinco inserito in data 05/07/2013 21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo nome non credo che sia casuale.id="green"> Un omaggio alla Luce e alla Ragione, nulla di piu' [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/07/2013 13:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei molto generoso nei suggerimenti, ma la risposta al mio quesito da parte tua ancora latita. Per favore, rimani nel tema: pompa dell'acqua. Buona giornata. "A forza di guardare le stelle non riconobbe più quel che aveva sotto il naso."
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayI...
http://www.nautimarketshop.com/...
http://www.nautimarketshop.com/...
http://www.nautimarketshop.com/...
quella del primo e terzo link potrebbero fare per tè , in particolare quella del terzo ti chiedo la cortesia se potresti dirmi di che marchio è quello scaldabagno , se ben ricordo dovrebbe essere uno dei primi ATI poi passati con il marchio Atwood con altri prodotti però ad accumulo ma all'epoca ne esisteva un altro sempre istantaneo che ora mi sfugge il marchio , mi faresti una doppia cortesia se posti una foto Mario