quote:Risposta al messaggio di alebet inserito in data 02/08/2012 14:11:45 (>Ne ho visto una di sfuggita l'altro ieri, dalla pompa escono due fili, uno rosso e uno nero. Il nero va al negativo proveniente dalla centralina, il rosso va al pressostato dal quale esce un altro filo (rosso?) che va al positivo sempre proveniente dalla centralina. Cosi' a memoria. Ciao, Renzo. trovato il pdfVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiamma.com/download/...
quote:Risposta al messaggio di alebet inserito in data 02/08/2012 21:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non dovrebbero "avanzare fili", purtroppo non avendo quel tipo di pompa, non ti posso aiutare a colpo sicuro. Probabilmente come l'hai collegata non si ferma fino a quando non la spegni tu, se invece si spegne automaticamente allora va bene. Il filo rosso uscente dalla pompa deve andare al pressostato che e' la "scatoletta" in cima (o in fondo) alla pompa, poi da li esce un'altro filo (quello rosso che ti avanza) che va all'altro filo rosso proveniente dalla centralina. Ovviamente tendo a immaginare non conoscendo visivamente il prodotto, ma di solito la circuiteria delle pompe a pressostato e' cosi'. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 02/08/2012 15:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto renzo l'altro filo va al pressostato perchè quando l'impianto è in pressione , interrompe la corrente alla pompa con la brugolina poi fai le regolazioni del caso + o -!!
quote:Risposta al messaggio di alebet inserito in data 02/08/2012 14:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO non voglio farti una critica ma solo darti un consiglio(ormai lo ho imparato anch'io)quando smonti qualcosa prima di farlo memorizza tutto oppure meglio ancora fai delle foto in modo tale da non sbagliare quando rimonti[;)] sai quante volte anch'io mi son ritrovato con questi dubbi?? Paolo