quote:Risposta al messaggio di giorgio 64 inserito in data 03/04/2012 17:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giorgio, non mi risulta che la C200 CS abbia la "sua" pompa, funziona con quella del camper, quando premi il bottone si attiva una elettrovalvola che apre l'acqua. Potrebbe essere l'elettrovalvola intasata, io francamente non l'ho mai fatto, ma penso che occorra smontarla, separarla dalla bobina e metterla a bagno in aceto o anticalcare. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di giorgio 64 inserito in data 03/04/2012 18:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non smontare nulla, probabilmente si tratta di calcare; ho avuto lo stesso problema dal WC e dalla doccia -linea dell'acqua fredda- e ho risolto con un pesante trattamento a base di aceto. Comunque sul forum trovi tutte le indicazioni e i metodi/sostanze usati per tale trattamento, seguine uno che ti piace e risolverai il problema. Luca
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 04/04/2012 11:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto ma il sistema C200 estraibile non ne fa parte quindi il problema potrebbe essere sulla elettrovalvola che non apre tutta oppure è parzialmente ostruita come potrebbe essere parzialmnte ostruito lo spargiacqua nel wc , la pompa che utilizza quel sistema è solo quella dell'impianto idrico cellula e se l'acqua ai rubinetti arriva regolarmente la pompa la escluderei a priori mario
http://www.thetford.com/HOME/PA...
mario