quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/06/2010 17:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto la stessa impressione! Chissà, potrebbe essere un'opportunità d'impiego [;)][:D]: Lavatore (a mano) di camper offresi...id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di ros64 inserito in data 18/06/2010 15:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo lavo a mano però a casa mia,secondo me trovare un lavaggio che ti lavora come dici tu è un po difficile. Saluti ED PS.siamo quasi paesani
quote:Risposta al messaggio di ros64 inserito in data 18/06/2010 15:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo da San Giorgio di Nogaro (UD), conosco una persona che fino a qualche mese fa aveva una autolavaggio all'uscita dell'autostrada e che come lavoro principale effettua pulizie sulle imbarcazioni. Sò che tratta anche i camper. se vuoi mi informo sui costi e ci risentiamo. supercalifragili
quote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 18/06/2010 18:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io 50 euro x il lavaggio a mano li pago [:)]. x chi interessato sono a BG [:)][:)] ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/06/2010 08:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Operate anche in trasferta? Arf.. arf.. arf..! [:p][:p][:p] Molto spiritosa, ottimo segnale di intelligenza. [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 20/06/2010 11:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con riborso spese, certamente! [:D][:D] E cmq sai.. finche' siam giovani... poi la gioventu' sparisce e ti tocca lavare il camper in stivali di gomma, con la pettorina antipioggia e la cuffietta anni 60 in testa! Forse fa la sua bella differenza... [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/06/2010 16:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che sia meglio la tenuta "classica" da insaponatrice di automobili che abbiamo noi maschietti nel personale bagaglio di immaginario (sigh).[:p] Be'... se la pettorina è di una mini e se gli stivali sono dotati di tacco alto ... se ne può parlare![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 18/06/2010 19:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel lavaggio dove mi reco di solito è espressamente vietato l'uso di secchi, spugne, ecc: puoi solo utilizzare lancia e spazzolone in dotazione, e ne ho visti molti altri in cui è presente lo stesso divieto... In realtà io stesso ho ignorato molte volte il divieto, avendo però l'accortezza di non farlo se c'è gente che aspetta (e che prenderebbe spunto per lamentarsi) e preferibilmente in orari nei quali non c'è quasi nessuno[;)]...
quote:Risposta al messaggio di ros64 inserito in data 18/06/2010 15:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io abito a Pordenone possiedo il camper gia da molti anni e che io sappia nessuno lava piu a mano (neanche una samrt)ti posso consigliare il lavaggio nei pressi del ponte meduna oppure quello a Cusano entrambi lavano bene altrimenti il lavaggio in via Maestra pero te lo devi lavare da solo. ciao