quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 29/01/2013 19:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...guarda che i soffietti domestici (in plastica),oltre che nell'altezza,si possono ridurre nel numero di pieghevoli in modo d'arrivare alla larghezza necessaria senza ingombri inutili,inoltre il materiale plastico dubito superi il peso di altri materiali...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 29/01/2013 19:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, esistono delle porte a soffietto in Plastica, che utilizzano una guida sola, che và posizionata in alto, una porta similare, era montata su un mio Camper, Molti anni fà, per separare la zona Giorno dalla zona Notte (era un 12mt...Ex Max Biaggi...), credimi, Una Ciofeca Unica.... ! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Spesso nelle curve, si sganciava la cinghia che la teneva aperta e...VRUMMM !! si chiudeva ed...iniziava a muoversi [V][V][V][V] In Frenata, si apriva la parte bassa a mò di Basculante da Autorimessa [V][V][V] Se posso permettermi di darTi un consiglio... rivedi l'idea... se c'è spazio, realizza due mezze porte a scorrimento, una porta con cerniera in mezzeria (sempre lo stesso problema a tenerla ferma ma...ci sarebbe una sola Balza flottante...) eventualmente prendendo spunto e contatto, con chi realizza Box Doccia.... Pensaci Bene, NON è...Facile, una porta alta 1,90 mt e di ampiezza 70cm...renderla...a soffietto e sperare che...rimanga dove vuoi Tu [:I][:I][:I][:I][:I] [;)][;)] [:)][:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 29/01/2013 19:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto quando ho inserito che...avevi già scritto...[:I][:I][:I][:I] NON volevo ContraddirTi ma...soltanto portare la mia esperienza [:I][:I][:I] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 29/01/2013 20:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so come siano gli spazi, ma invertendo il verso di apertura risolveresti la cosa o darebbe comunque fastidio? quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/01/2013 19:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...UAUAUAUAUA...e questa non la sapevo...ti sei preso il camper del "Baffetto da Sparviero"...logico che fosse una ciofeca...[:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 29/01/2013 19:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stanco di avere la porta a "soffietto" sul Rex 720 la ho smontata e sostituita con una "bellissima" tendina da doccia casalinga! Levati quasi 12 kg: Montati circa 120 grammi Non vibra .non si rompe,non ingombra e rende bagno più grande[;)] Quanto smontato è inscatolato e messo da parte per il momento della rivendita del mezzo. Franco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 30/01/2013 07:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma allora...nenache a te è simpatico [?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D] A me sta proprio sulle [8][8] [:D][:D][:D][:D][:D] Però il Corrierone...era bello e Ben allestito [;)][;)][;)] Fiat 370 Turbo [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/01/2013 13:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 30/01/2013 13:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, simpatico come una pedata nei cuaglioni[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/01/2013 14:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahaha e poi per niente invidioso o permaloso.. quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 31/01/2013 18:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 31/01/2013 22:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] invenzione di...Monsieur le Ghilliottin [:D][:D][:D] Prodotta dalla Robespierre SPA [:D][:D][:D][:D] era la Preferita di Maria Antonietta...Nota Camperista [:D][:D][:D] Scherzo eh [;)] Non prendertela [:o)] io...NON metterei una saracinesca...avrei paura...[:I] [:)] Ciao Gianfranco