quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 23/01/2011 17:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia è una seitz ma ce l'ha di serie la chiusura centralizzata, quindi secondo me basta sapere chi vende la modifica e poi si tratta di portare due fili dalla centralina dell'antifurto o dalle chiusure elettriche della cabina.
Qui
Riguardo la cellula apri la porta e modificai la serratura esistente facendola diventare elettrica. Piu volte se ne parlato. Francoquote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 23/01/2011 17:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti comprare i motorini per serrature elettriche, e collegarle ad una centralina che li azioni. Se hai l'antifurto dovrebbe gia esserci i contatti disponibili. Io ho messo i motorini anche alle serrature porta lato guida (MH) e porta garage. Sono una comodità assoluta. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 23/01/2011 23:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda se hai i contatti a pressione di fianco alla porta, se ci sono il motorino è già presente quindi basta passare un filo ed arrivare all'antifurto o ai fili della centralizzata che sono vicino al sedile lato passeggero, se è il nuovo Ducato avevo postato la foto di dove fare i collegamenti. Ciao.