Chiedo ai posessori del Roller Team Granduca 10 mod. 2008 se hanno riscontrato il mio stesso problema e se si come l'havete risolto:
Trovo dificoltosa la chiusura della porta della cellula, mi sono già fatto sostituire in garanzia la serratura ma come logico me ne hanno montata una di nuova ma uguale alla precedente, la quale ritengo mal fatta e di scarsa fattura, sapete se si piò sostituire con una diversa di concessione migliore ? siete riusciti a farlo in garanzia ?
Grazie Riccardo
io sto ancora combattendo questa battaglia gia' sostituita la porta ma ancora non si chiude autoroller garage ho anche parlato con il responsabile della roller atuttoggi il camper e' in assistenza per questo motivo,ti faro' sapere in seguito come e' andata ma non sono fiducioso e' gia' il secondo concessionario, se persiste appuntamento a marzo pressola fabrica dopo di che prendo l'accendino e faccio un falo',siamo gia' a totali 2 mesi di fermo camper e circa 300 euro di spese gasolio,autostrada,ferie godute per andare e rivenire dal concessionario
Ma te ne hanno montata una di uguale o di un'altro tipo ? perchè se ti montano sempre la stessa non risolveranno mai e proprio il modello della serratura che non và !!!
Benvenuti nel club...purtroppo te la devi tenere così!!!
Io ho il Gt del 2007, ho preteso la sostituzione della porta ma il risultato è lo stesso o forse anche peggio.[:(]
Non c'è nessun'altra porta in sostituzione a quella.
E' una vergogna che un mezzo di oltre 40.000 euro debba avere una porta che non vale niente, anzi fa ca..re.
Avevo il Mc Louis che valeva metà soldi ma la porta era uno spettacolo.
Pensano solo alla tendina, il forno, la lucettina di cortesia, all'adesivo Roller sul cruscotto, ma alle cose che veramente servono e devono essere al top niente da fare!!![}:)]
P.S. Ho visto i nuovi Roller alla fiera...peggio di peggio!!!
Buona fortuna.[;)]
La serratura che stiamo parlando e questa ?id="green">id="size3">
Pensate che l'Adriatic di un mio amico ha la chiusura centralizzata della porta della cellula assieme alla chiusura del Ducato...... Non penso ci voglia tanto !!!!!
SI RICCARDO E' PROPRIO QUELLA IDENTICA ANCHE LA PORTA SOSTITUITA ERA UGUALE ALLA MIA SENONCHE MANCAVA LA PANNELLATURA INTERNA ,IL DISONESTO CHE MI HA VENDUTO IL CAMPER SE NE USCITO CON QUESTA FRASE; CHE PRETENDE E' UNA PORTA LINEA ECONOMICA COME IL CAMPER; ALLORA MI SONO INKAZZATO E RISPONDO 38'000 EURI CHE CIO' LE RATE FINO AL 2018,A CASA MIA SE DICE ; MIKA NA CACCOLA ; IL SACRIFICIO DI UNA VITA PER FARMI SNOBBARE DA UNA TESTA DI CAZ.....O ANDRO' FINO IN FONDO PORTANDOLO ALLA FABRICA
Ma realmente da quel che si vede in giro 38.000euro sono pochi per un camper e fa pensare a linea economica... cosi' qui si dice girovagando... un camper serio (dicono!) dai 60/70.000 in su... il resto e' fatto in economia (prima che mi affondi ti dico che io non li avevo tutti quei soldi per il mio camper, l'ho preso usato e ne ho spesi 24 ed erano anche tanti per le mie tasche..)
Comunque credo non sia questione di prezzo perchè 38.000 tu 45.000 io ma la serratura rimane la stessa........
Per il momento apriro' anch'io un'altra segnalazione riguardante la porta poi vedremo, tienimi informato.
ALTRI CHE HANNO PROBLEMI CON QUESTA SERRATURA ???????id="red">id="size4">
anchio ho un Granduca 10 del 2008..
nessun problema alla porta, se non solo che ha bisogno di un po di spintarella per chiudersi.
Naturalmente il problema si evidenzia dall'interno perchè è meno comoda da chiudere.
Tutto sommato può andare.
Io piuttosto ho rilevato che sia troppo pesante anche da vuoto, quindi non da tanta libertà di carico.
Quando siamo in quattro siamo fuori peso di brutto, e il più pesante sono io che peso 75kg.
Spero solo che non mi fermino per la pesata!
Cordialmente Pippo
risoltooooooooo appena ritirato dal conc di roma zaccari tutto in garanzia sostituita la porta i scalini perche rotti le guarnizioni ora e' un gusto chiudere senza usare le maniere forti sono veramente soddisfatto del trattamento,le mie ripetute lamentele sono state esaudite
Siamo contenti per te.
Adesso che ho letto bene, io ho preso una grande bidonata col prezzo.
Me l'hanno venduto a 48000 euro.
Adesso che l'ho cambiato ne ho persi altri 18000 euro.
Quindi una'tra botta al mio portafoglio.
Questo che ho adesso la porta si chiude quasi da sola.
Cordialmente Pippo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.