CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Porta cellula storta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 03/09/2010 alle: 12:43:01
Ciao a tutti a qualcuno è mai capitato di avere la porta cellula storta, come se fosse imbarcata? Macdino
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 03/09/2010 alle: 12:44:08
Scommetto che hai un Roller Team?
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1075
Inserito il 03/09/2010 alle: 12:45:57
Io ho lo stesso problema su un Mobilvetta del 2006. Qualcuno saprebbe come porci rimedio ? Beppe
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 03/09/2010 alle: 16:17:54
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 03/09/2010  12:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BRAVISSIMO SEI UN MAGO? o ha avuto anche tu lo stesso problema? Ciao Macdino
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 03/09/2010 alle: 17:26:02
C'e ne diversi di mezzi di quella marca con problemi alla porta cellula.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 03/09/2010 alle: 18:59:31
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 03/09/2010  12:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul mio Roller Team è storta, è per chiuderla ci voleva una tecnica particolare[:(], in più si macinava la guarnizione della porta in corrispondenza della serratura. Ho risolto da me, lavorando un po sulle cerniere, costruendo un lamierino che consente allo scrocchetto della serratura di scivolare senza impigliare la guarnizione (sostituita in garanzia dopo bestemmie e perdite di tempo) . La porta resta storta,però l'idea di tirarla per correggerla mi fa paura.. lascio stare non è un grosso problema. Il vero problema è la Roller Team, che affida i suoi mezzi a venditori molto discutibili nel post-vendita!
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 03/09/2010 alle: 22:32:30
tutte le porte cellula sono storte e cmq impossibile da regolare... adesso su C.I. ho la saitz..è una favola niente piu problemi...[;)]
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 03/09/2010 alle: 23:28:09
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 03/09/2010  18:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quoto quoto ariquoto odissea il mio roller l' hanno cambiata 2 volte in garanzia poi hanno deciso di mettere fuori squadro il telaio ,se guardi bene un lavoro che fa' ****** ma almeno il contentino di non vedere la luce che illumina lo scalino, se e' in garanzia ti consiglio di andare alla fiera e di parlare con il responsabile , io ho fatto cosi,,,,,grrr ora che e' entrato nel terzo anno si e' infiltrato che goduria questa roller maii piu'
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 04/09/2010 alle: 09:23:53
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 03/09/2010  23:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A noi il conce non ha nemmeno accennato di sostituirla, mi ero lamentato che era un impresa eroica chiudere la porta, mia moglie non riusciva proprio. Regolando le cerniere,limando un pochino le asole ho migliorato molto, poi come dicevo sopra ho realizzato con un lamierino di 6 decimi inox un invito dove c'è lo scrocchetto e ho regolato piu volte la serratura ad ok. Sono 2 anni che non tocco nulla, caldo e fredo non influiscono più sulla chiusura, spifferi e infiltrazioni nulla. Comunque confermo il fatto che sono fatti col *****.o [8D], veramente mal assemblati. Ho intenzione di cambiarlo anche se ormai è diventato "perfetto", la magagne le ho risolte io, se aspettavo loro ci volevano avvocati a tutto spiano e unf egato nuovo[:(!]. Pensare che volevo comprare un Mclouis e moltine parlavano male. Ancora oggi che la linea entry-level di Mc-louis si migliore della RT. Ciao
18
luca63
luca63
28/02/2007 73
Inserito il 04/09/2010 alle: 10:20:43
A me è successo poco tempo fa su challenger genesis 43; porta che inspiegabilmente non chiudeva più e sbatteva sul telaio, al termine di 20 giorni di viaggio, fenomeno mai riscontrato prima! Ho pensato ad una dilatazione del pannello di rivestimento della porta, in allumio, dopo una sosta al sole. Ma nei giorni precedenti allora? Il giorno dopo il difetto era ancora presente,con la parete in ombra. La settimana scorsa invece il disallineamento sembrava essersi ridotto e la porta chiudeva bene ma temperatura ed irraggiamento sono simili ... Non capisco cosa possa provocare il fenomeno. Ciao Luca
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/09/2010 alle: 10:25:47
quote:Risposta al messaggio di luca63 inserito in data 04/09/2010  10:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Torsioni della cellula? [8)]
18
luca63
luca63
28/02/2007 73
Inserito il 04/09/2010 alle: 11:01:58
Infatti la torsione della cellula è quello che temo ... avevo appena fatto quasi mille chilometri ed ero parcheggiato su un dosso. E' grave o puo ritenersi fisiologico? come mi accorgo se c'è un problema e come rimediarvi? Perdipiù il mio Ford trazione anteriore è pianalato e credo meno robusto di altri (con longheroni) in termini di torsione ... ciao Luca
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 04/09/2010 alle: 11:16:02
Ciao a tutti in merito alla porta credevo fossi l'unico,comunque il 12 di ottobre devo portare il mezzo alla roller team per un rumore alla mansarda e spero che mi sostitiuscano la porta, magari con la versione del pegaso anche pagando la differenza. Resto fiducioso[:I]. Macdino
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 04/09/2010 alle: 19:24:00
quote:Risposta al messaggio di macdino inserito in data 04/09/2010  11:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>magari avevo chiesto anche io quest' opzione al conce esborsando la differenza ma giustamente in garanzia gli mandano la stessa autoroller garage su transit.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 05/09/2010 alle: 10:57:49
Sul mio le cerniere della porta sono regolabili. Infatti possono scorrere liberamente su un binario di alluminio semplicemente allentando delle viti. Dopo un uso intenso mi è capitato lo scorso anno che la porta era "calata" più in basso di 2/3 mm e si chiudeva con difficoltà; ho agito sulle cerniere ritirandola su quel tanto che basta per farla funzionare correttamente. La porta del Garage invece soffre da un anno di un difetto di fabbrica: la cornice tende a "chiudersi" nell'angolo in alto a sx così in estate, con la dilatazione. L'assistenza comunque ha fatto una piccola regolazione anche lì ed ora funziona, ma tutto ciò è dovuto a piccole torsioni della cellula.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link