quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 03/09/2010 12:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVISSIMO SEI UN MAGO? o ha avuto anche tu lo stesso problema? Ciao Macdino
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 03/09/2010 12:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio Roller Team è storta, è per chiuderla ci voleva una tecnica particolare[:(], in più si macinava la guarnizione della porta in corrispondenza della serratura. Ho risolto da me, lavorando un po sulle cerniere, costruendo un lamierino che consente allo scrocchetto della serratura di scivolare senza impigliare la guarnizione (sostituita in garanzia dopo bestemmie e perdite di tempo) . La porta resta storta,però l'idea di tirarla per correggerla mi fa paura.. lascio stare non è un grosso problema. Il vero problema è la Roller Team, che affida i suoi mezzi a venditori molto discutibili nel post-vendita!
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 03/09/2010 18:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto quoto ariquoto odissea il mio roller l' hanno cambiata 2 volte in garanzia poi hanno deciso di mettere fuori squadro il telaio ,se guardi bene un lavoro che fa' ****** ma almeno il contentino di non vedere la luce che illumina lo scalino, se e' in garanzia ti consiglio di andare alla fiera e di parlare con il responsabile , io ho fatto cosi,,,,,grrr ora che e' entrato nel terzo anno si e' infiltrato che goduria questa roller maii piu'
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 03/09/2010 23:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi il conce non ha nemmeno accennato di sostituirla, mi ero lamentato che era un impresa eroica chiudere la porta, mia moglie non riusciva proprio. Regolando le cerniere,limando un pochino le asole ho migliorato molto, poi come dicevo sopra ho realizzato con un lamierino di 6 decimi inox un invito dove c'è lo scrocchetto e ho regolato piu volte la serratura ad ok. Sono 2 anni che non tocco nulla, caldo e fredo non influiscono più sulla chiusura, spifferi e infiltrazioni nulla. Comunque confermo il fatto che sono fatti col *****.o [8D], veramente mal assemblati. Ho intenzione di cambiarlo anche se ormai è diventato "perfetto", la magagne le ho risolte io, se aspettavo loro ci volevano avvocati a tutto spiano e unf egato nuovo[:(!]. Pensare che volevo comprare un Mclouis e moltine parlavano male. Ancora oggi che la linea entry-level di Mc-louis si migliore della RT. Ciao
quote:Risposta al messaggio di luca63 inserito in data 04/09/2010 10:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torsioni della cellula? [8)]
quote:Risposta al messaggio di macdino inserito in data 04/09/2010 11:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari avevo chiesto anche io quest' opzione al conce esborsando la differenza ma giustamente in garanzia gli mandano la stessa autoroller garage su transit.