SALVE ...NELLA CENTRALINA MI MANCA UN FUSIBILE ..X CAPIRSI è IL PRIMO PARTENDO DA DX IN CUI Cè SCRITTO REFRIGERAROR...ecc.
SECONDO VOI è TUTTO REGOLARE[?][?][?]
credo sia normale. Nella mia dinette (ADRIA 660DP) la situazione è questa:
il fusibile ROSSO mi è stato tolto dal concessionario, per un problema al frigo, e adesso funziona tutto molto bene.
E' quello che manca anche a te ?!?!
GRAZIE X LA COLLABORAZ.MA NEL MIO CASO è IL PRIMO DA DX QUELLO DA 15 AMPER ...HO ZOOMMATO LA TUA FOTO E MI SEMBRA KE TU CE LHAI..PROVA A GUARDARE FRONTALMENTE ACCANTO AL CAVO BIANCO DI ALIMENTAZIONE...IL MIO è VUOTO...
zummando ho notato anche io che il mio fusibile è al proprio posto - ma ti chiedo: hai qualche malfunzionamento nella cellula oppure è tutto a posto ?!? e la batteria servizi, si ricarica regolarmente quando sei in viaggio !?!?
CIAO RICCC..sono entrato in un forum tedesco ...alla fine ho capito cos.era ....PRATICAMENTE è un fusibile x i frigoriferi di tipo...AES KE NEL NOSTRO CASO NON SERVE..X CUI VA LASCIATO VUOTO.. GRAZIE ANCORA X LA DISPONIBILITà...CC alla pross..
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha lo schema dei fusibili ?
per capire dove andare a cercare nel caso qualcosa non funzioni.
Anche io ho un 660 sp che ho acquistato usato.
La centralina è posizionata diversamente da quella indicata nella foto. Nel divanetto ci sono le batterie.
Ciao e buoni km a tutti
Stefano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.