..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 31/07/2012 13:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]....nò nò il 10 và bene era la prima m che doveva essere una c...così invece che mm veniva fuori cm... comunque speravo di avere maggiori suggerimenti....forse i più accaniti manipolatori di camper faidatè...sono tutti già in ferie..[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/08/2012 10:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo sulla inadeguatezza della porta, ho anche scritto alla Laika, per verificare la possibilità di sostituirla con quella degli altri modelli, non si sono degnati nemmeno di rispondermi. Saluti, Orazio Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 01/08/2012 16:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti Orazio , addirittura io sarei pronto per poterla sostituire anche con quelle da dopomercato....ce ne sono lo sò ma non sò che le produce....poi si vedrà costi quel che costi...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/08/2012 11:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io qualche anno fa, mi ero cimentato nella ricerca di porte after-market per sostituire quella modesta del mio mezzo...purtroppo le difficoltà nel reperire le informazioni/prodotti adatti mi fecero desistere. Al momento ho altri problemi che non il sostituire la porta del camper, ma dovessi cimentarmi proverei a chiedere a qualche allestitore di mezzi...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/08/2012 11:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi dono la porta del mio EstereL,la ponete su un piano orizzontale e con un flessibile la tagliate orizzontalmente così potreste ovviare la sostituzione delle vostre con almeno 4 camper. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 02/08/2012 13:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo commossi da cotanta generosità [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/08/2012 11:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei essere interessato anch'io, se puoi tienimi aggiornato. Ciao Orazio Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/08/2012 11:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, guarda le nuove porte che monta adesso la serie X, chissà se ce le cambiano in garanzia[:D][:D][:D][:D] http://tinypic.com/view.php?pic=35ioaky&s=6 http://tinypic.com/view.php?pic=awxcao&s=6 spero che si vedano le foto.
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
Orazio