Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Questo è il mio gradino, con il "tappo" in legno che ho realizzato per evitare che mia figlia piccola cada dentro quando sono in sosta.
L'acqua entra dalla presa d'aria che ho evidenziato nella freccia rossa (che copro come vedi con del nastro quando viaggio e lo tolgo in sosta) oppure da 4 forellini che sono proprio sotto il tappetino (dalla foto non si vedono) e servono da scolo.
Non so se il tuo termoformato è uguale al mio, ma i forellini ci devono essere da qualche parte.
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 04/04/2013 14:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio il gradino incriminato! Il camper è fermo al rimessaggio... non si è mosso...quindi l'acqua entra da ? Boh... Grazie dei preziosi consigli, ora controllo il contorno porta... vediamo, comunque sentiro' un tecnico.
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 04/04/2013 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è all'aperto? se non si è mosso, e ti trovi acqua[V][V][V][xx(][xx(][xx(] guarda da sopra. speriamo di no!!
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 04/04/2013 14:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... il camper è all'aperto...
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011