Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 23/01/2013 12:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che è solamente troppo bassa? Guarda il lato inferiore come va ed eventualmente la sfili dai supporti di cerniera e ci metti qualche rondella sui perni in modo da alzare un pochino la porta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 23/01/2013 12:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho anche io un SuperAmerica però mansardato, il telaio della porta guida se ha la stessa conformazione dei telai di gavoni e porta cellula (ha il perimetro in metallo grigio scuro) ha una guarnizione ad infilare nella canalina molto comune che puoi tranquillamente trovare in un buon negozio di rivendita accessori camper a circa 4 euro al metro lineare. Verificato che non sia un problema di semplice allineamento della porta sul telaio le cerniere sono registrabili, sostituirei la guarnizione come io ho fatto per porta cellula e gavoni con ripristino di tenuta di aria. Come torno al camper ti fotografo la guarnizione per avere un esempio. Ciao, Marcello