quote:Originally posted by Ludi> Io ho smontato tutta la controporta interna ed ho sistemato quello che si era rotto, però a differenza tua la serratura l'avevo rotta io forzandola, visto che il mezzo è in garanzia portalo dal concessionario, anche perchè è molto difficile trovare i rivetti di plastica che fissano la paretina interna alla porta, comunque la porta del Sunny è una comunissima Seitz, magari cambia il titolo e ti risponde qualcuno che conosce bene queste porte. Ciao
E' sempre stato un po difettoso ed alcune volte non si riusciva ad aprire dall'esterno... per fortuna le porte della cabina erano aperte ! Ora si è bloccato del tutto. Ho provato ad aprire la copertura posteriore per vedere il problema della maniglia esterna ed ho visto che l'asta si era sganciata. Sono riuscito a riagganciarla ma continua a non aprirsi dall'esterno ! Vorrei provare ad aprire il blocco della maniglia interna... qualcuno è già intervenuto per questo problema ? >
quote:Originally posted by Ludi> sono identiche, una ha il vetro l'altra no, ma la porta è la stessa. ciao
Scusa l'ignoranza, ma la Seitz è solo quella con la finestra ? Perchè la mia è senza... >
quote:Originally posted by Ludi> Ma il mezzo non è in garanzia ???? Maculani.
Roma, non sai aiutarmi su come va montata questa serratura ? >
quote:Originally posted by Ludi> Portalo così smontato da Nuova Riviera, loro sicuramente te lo sistemano in dieci minuti perchè sanno dove mettere le mani. Per rimontare la controporta in plastica i rivetti originali Seitz li puoi comprare da Zaccari Caravan. Ciao.
x Maculani: l'assistenza è lontana ed inoltre mi farebbero storie in quanto non sono stati fatti i tagliandi della cellula previsti ogni sei mesi. x Roma: sarebbe chiederti troppo, io sono in zona di Tivoli... Comunque il tirante proveniente dal basso e in secondo piano è quello che apre il gancio inferiore. Quello in primo piano è quello tirato dalla maniglia esterna che non so dove vada agganciato. La parte in plastica dove arrivano i 2 suddetti tiranti è quella che gira tirando la maniglia interna. >