CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Porta seitz Giottiline Sunny S211

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
Ludi
Ludi
16/03/2009 324
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:41:57
E' sempre stato un po difettoso ed alcune volte non si riusciva ad aprire dall'esterno... per fortuna le porte della cabina erano aperte ! Ora si è bloccato del tutto. Ho provato ad aprire la copertura posteriore per vedere il problema della maniglia esterna ed ho visto che l'asta si era sganciata. Sono riuscito a riagganciarla ma continua a non aprirsi dall'esterno ! Vorrei provare ad aprire il blocco della maniglia interna... qualcuno è già intervenuto per questo problema ?

Modificato da Ludi il 06/06/2009 alle 19:19:25
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:58:09
quote:Originally posted by Ludi
E' sempre stato un po difettoso ed alcune volte non si riusciva ad aprire dall'esterno... per fortuna le porte della cabina erano aperte ! Ora si è bloccato del tutto. Ho provato ad aprire la copertura posteriore per vedere il problema della maniglia esterna ed ho visto che l'asta si era sganciata. Sono riuscito a riagganciarla ma continua a non aprirsi dall'esterno ! Vorrei provare ad aprire il blocco della maniglia interna... qualcuno è già intervenuto per questo problema ? >
> Io ho smontato tutta la controporta interna ed ho sistemato quello che si era rotto, però a differenza tua la serratura l'avevo rotta io forzandola, visto che il mezzo è in garanzia portalo dal concessionario, anche perchè è molto difficile trovare i rivetti di plastica che fissano la paretina interna alla porta, comunque la porta del Sunny è una comunissima Seitz, magari cambia il titolo e ti risponde qualcuno che conosce bene queste porte. Ciao
16
Ludi
Ludi
16/03/2009 324
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:33:12
Scusa l'ignoranza, ma la Seitz è solo quella con la finestra ? Perchè la mia è senza...
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 04/06/2009 alle: 19:39:18
quote:Originally posted by Ludi
Scusa l'ignoranza, ma la Seitz è solo quella con la finestra ? Perchè la mia è senza... >
> sono identiche, una ha il vetro l'altra no, ma la porta è la stessa. ciao
16
Ludi
Ludi
16/03/2009 324
Inserito il 06/06/2009 alle: 19:18:41
Ecco la serratura: Certo che le aste sono messe tutte una sull'altra e storte... non mi meraviglio dei problemi che hanno le serrature! Comunque l'asta azionata dalla maniglia esterna è quella in primo piano al centro. A me si era sgangiata e l'ho poggiata in quella posizione... ma non funziona. Dove dovrà andare ??
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Ludi
Ludi
16/03/2009 324
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:27:33
Roma, non sai aiutarmi su come va montata questa serratura ?
maculani
maculani
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:47:20
quote:Originally posted by Ludi
Roma, non sai aiutarmi su come va montata questa serratura ? >
> Ma il mezzo non è in garanzia ???? Maculani.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:00:23
Guarda io l'ho smontata un anno fa e dalla foto si capisce veramente poco, se sei di roma ti posso aiutare vedendo il mezzo, lo hai in rimessaggio e dove???
16
Ludi
Ludi
16/03/2009 324
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:31:25
x Maculani: l'assistenza è lontana ed inoltre mi farebbero storie in quanto non sono stati fatti i tagliandi della cellula previsti ogni sei mesi. x Roma: sarebbe chiederti troppo, io sono in zona di Tivoli... Comunque il tirante proveniente dal basso e in secondo piano è quello che apre il gancio inferiore. Quello in primo piano è quello tirato dalla maniglia esterna che non so dove vada agganciato. La parte in plastica dove arrivano i 2 suddetti tiranti è quella che gira tirando la maniglia interna.
maculani
maculani
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:48:51
Complimenti al precedente proprietario che ha lesinato sui tagliandi garanzia, si dorme poi meglio la notte magari con una forte camomilla. Cordialmente Maculani.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/06/2009 alle: 15:23:49
quote:Originally posted by Ludi
x Maculani: l'assistenza è lontana ed inoltre mi farebbero storie in quanto non sono stati fatti i tagliandi della cellula previsti ogni sei mesi. x Roma: sarebbe chiederti troppo, io sono in zona di Tivoli... Comunque il tirante proveniente dal basso e in secondo piano è quello che apre il gancio inferiore. Quello in primo piano è quello tirato dalla maniglia esterna che non so dove vada agganciato. La parte in plastica dove arrivano i 2 suddetti tiranti è quella che gira tirando la maniglia interna. >
> Portalo così smontato da Nuova Riviera, loro sicuramente te lo sistemano in dieci minuti perchè sanno dove mettere le mani. Per rimontare la controporta in plastica i rivetti originali Seitz li puoi comprare da Zaccari Caravan. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link