Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!? quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 25/02/2014 20:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la posizione migliore è la più centrale possibile per avere un ambiente raffrescato in modo uniforme. Qualora non lo avessi in centro non sarebbe la morte, ma visto che ci sei valuta di fare un foro aggiuntivo. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 25/02/2014 20:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ola laikone.quando leggi condizionatore non esiti a intervenire[:D].bene! Impossibile nuovo foro, presenza pannello e parabola.. Devo usare uno dei due gia presenti,, io lo metterei sopra il letto per sonni sereni ma forse mi ammazzerebbe,,, non saprei..forse xke non ne ho mai visto uno in funzione quindi non so giudicare..
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!? quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 26/02/2014 16:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci ho pensato ma la maggio parte delle mie soste non prevedono il 220 e il turbovent lo preferisco in dinette...però visto che non si puo avere tutto..penso sia la soluxione migliore per ora..
Sei un Pagliaccio!? quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 25/02/2014 21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io rispondo, ma non ho mica la pretesa che si faccia come dico io....[:D][:D][:D] Ognuno è libero di sbagliare con la propria testa[:D][:D][:D] Battute a parte, io eviterei quello sul letto, oltre che per il freddo anche per il rumore. www.susezzapasa.it
saluti
Raimondo & Giovanna
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante