quote:Originally posted by Marystar> Complimenti, un gran bel mezzo...Io sono molto contento, il mio è del 1990 e sembra nuovo!! Farai una grande festa alla consegna e saremo tutti inviatati!![:)]
Ciao a tutti, ho firmato a Carrara il contratto di acquisto di un AZ System, un semiprofilato fatto della misura che vogliamo noi, 6,99mt su Iveco 35.18 e che metteranno in produzione x tutti. Voi che ce l'avete già, come vi trovate? M.S. >
quote:Originally posted by Marystar> Dopo Le felicitazione una curiosità. Visti i tuoi interventi, mi sembravi molto pendente(tipo la torre) verso Firr.Come mai ai scelto Az? Prezzo, accessori, disposizione interna,costruzione,oppure....Sarebbe interessante sapere [:)]Sempre se Vuoi..
Ciao a tutti, ho firmato a Carrara il contratto di acquisto di un AZ System, un semiprofilato fatto della misura che vogliamo noi, 6,99mt su Iveco 35.18 e che metteranno in produzione x tutti. Voi che ce l'avete già, come vi trovate? M.S. >
quote:Originally posted by smax> Per gli interni, troppo più rifiniti quelli dell'AZ. Per quanto riguarda la costruzione direi che si equivalgono, almeno credo x quello che mi hanno detti i costruttori. E' di mente molto più pratica l'ing. Zanardi, mira al sodo-duraturo e semplice, non fa neanche finta di prendere in considerazione ad esempio l'Alde. Quando mi ha detto i pesi, la manutenzione e tutti i pro e i contro, credetemi, non ho insistito.Gli altri mi hanno solo detto: si può fare.... Certo che il Cartagho che l'aveva montata mi aveva fatto un bell'effetto. Anche io sono dell'idea che le cose che montiamo in un camper devono essere di facile manutenzione, in modo da potterci mettere le mani noi stessi in caso di bisogno. Io ad esempio, mi ero fatta insegnare a mio figlio di come cambiare la pompa dell'acqua e già dall'estate del 2007 me la sono portata dietro nel viaggio in Norvegia.[;)] A proprosito: Zanardi mi ha fatto i complimenti xkè , a detta sua, non si trova una donna che se intenda come me[^][^][^] Sabato sarò in sede a sdraiarmi sotto il mezzo e dare le ultime dritte sui cambiamenti, poi vi dirò.
quote:Originally posted by Marystar> Dopo Le felicitazione una curiosità. Visti i tuoi interventi, mi sembravi molto pendente(tipo la torre) verso Firr.Come mai ai scelto Az? Prezzo, accessori, disposizione interna,costruzione,oppure....Sarebbe interessante sapere [:)]Sempre se Vuoi..
>
quote:Originally posted by Dierrre> L'hai saputo vero Davide che girava una foto segnaletica tra i concessionari con le nostre due facce? [:D][:D][:D] Alcuni riscaldamenti tipo la Truma 5000 secondo me sono da rivalutare. Senza corrente si sta comunque al caldo e con la turbovent accesa hanno prestazioni invidiabili oltre ad una affidabilità imbattibile. (parere personale però...) Marco.
Complimenti Mary per la scelta,vedo che i discorsi sulla monoscocca hanno avuto il suo risultato, anche il C18. L'abbiamo guardato a tour.it insieme a marco e devo dire veramente un bel mezzo, a parte qualche considerazione che diventa molto personale e tecnicaid="red"> Purtroppo non condivido l'idea dell'alde che su un mezzo di quell'impegno economico ci deve essere, il confort e la possibilità di riscaldare tutto non è paragonabile agli altri sistemi. Proprio ieri a pranzo si faceva un riscontro sull'affidabilità di di mezzi, sai quali, e il primo con alde, anno 2000 ha solo cambiato il liqido due anni fa. Complimenti di nuovo Davide >
quote:L'hai saputo vero Davide che girava una foto segnaletica tra i concessionari con le nostre due facce? >> Davide
quote:Originally posted by Dierrre>
Ho ricevuto proprio oggi una diffida da Mondonatura 2009, potrò andare solo se accompagnato da persona di loro fiducia [:D][:D][:D] Varrà anche per te..........quote:L'hai saputo vero Davide che girava una foto segnaletica tra i concessionari con le nostre due facce? >> Davide Un po cattivelli o sbaglio!!!Comunque potrei condividere il vostro pensiero, io per alimentare avrei puntato su no gas tanto per capirci con risparmio (forse) anche di peso, ma sicuramente di praticità. Termosifoni nei gavoni e 3 scambiatori fra cellula e bagno da alimentare secondo fabbisogno!!scaldasciugamani su linea acqua estivo e su riscaldamento invernale!!frigo 12 ad accumulo... se non ci fidiamo del fornello no gas ok con mini bombola da 5 kg.basta anche per alimnetare eventuale forno!!
>
quote:Originally posted by eros> No, non l'ho installato. L'Alde pesa molto e se lo aggiungi al fatto che pure una monoscocca pesa tanto e all'Iveco, idem, non ci si fa poi con i pesi o le omologazioni. Grazie, ciao. M.S.
Complimenti bel mezzo, non ho capito se hai istallato il riscaldamento Alde. Eros >