CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Possessori di Elliot troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
Tourman
Tourman
05/05/2009 40
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:10:49
Ho visto qualche post di queste genere di gruppi di possessori di alcuni modelli di VR che si "raggruppano", tutti sono i benvenuti ovviamente, è solo per darci qualche consiglio in più specifico su questi mezzi ! Io ho un ELLIOT 40 MAXI su Ford, del 2006 ( o meglio tra pochi giorni arriva)! Spero siate numerosi !
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 17/05/2009 alle: 00:03:59
Possessore di un elliot 40 del 2005 su ducato 2800Jtd. Ben arrivato Tourman penso ci siamo gia' sentiti in prvato. Francesco
16
Tourman
Tourman
05/05/2009 40
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:47:05
Ciao Barcoff si penso che ci siamo già sentiti in privato, grazie per esserti inserito nel gruppo! Da quanto tempo hai l'ELLIOT 40? avevi valutato la meccanica Ford o l'avevi esclusa in partenza?
17
elliot 40
elliot 40
05/10/2008 42
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:30:51
Salve a tutti , io ho un Elliot 40 maxi del marzo 2006 , comprato nuovo , di cui sono pienamente siddisfatto ,ho già all'attivo 49000 km , due viaggi in russia ed un NordKapp , più vari viaggi in Spagna e Francia . per ora , non ho avuto alcun problema sia di meccanica ( che la ritengo ottima ) che per infiltrazioni o fastidi vari alla cellula.Ho praticamente istallato quasi tutti gli accessori possibili , tranne la veranda ,lo utilizzo spesso in vacanze invernali sulla neve ( ho la webasto supplementare ) ed anche con temperature piuttosto rigide non ho avuto problemi . Buoni km a tutti.
17
elliot 40
elliot 40
05/10/2008 42
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:35:05
Pardon , preciso la meccanica è ford 140 cv 6 marce gemellato posteriore. Ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Tourman
Tourman
05/05/2009 40
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:52:56
Ciao a tutti Elliot - tiani, il mio camper arriverà tra poche giorni e non vedo l'ora, per ELLIOT 40, hai quindi l'ultimo modello o il 137 cv cambio sempre a 6 marce? proprio quest'anno per fare un viaggetto vorremmo andare a Caponord (AGOSTO) secondo te dobbiamo aggiungere quale accessorio per affrontare il viaggio (es. webasto) o basta la truma combi di serie, o altre cose ? Grazie[8D]
16
Tourman
Tourman
05/05/2009 40
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:55:44
dimenticavo, tra qui accessori già montati ho il pannello solare, doppia batteria servizi e sospensioni ad aria....
17
elliot 40
elliot 40
05/10/2008 42
Inserito il 22/05/2009 alle: 21:52:51
Ciao , Tourman , il mio mezzo è la penultima versione ,ma è sempre un ottimo mezzo . Per quanto riguarda gli accessori che hai installato vanno più che bene e dato il periodo (agosto) non ti serve la webasto supplementare , anche se ci fosse cattivo tempo la combi che hai in dotazione va benissimo .Il viaggio merita molto , i paesaggi sono stupendi e se hai la fortuna di avere tempo bello come è capitato a me sarà certamente una vacanza meravigliosa . Se mi consenti , vorrei darti due piccoli consigli , nei paesi nordici fai molta attenzione ai limiti di velocità che incontrerai , sono molto severi se ti pizzicano , e nell'avvicinamento a capo nord incontrerai spesso delle mandrie o greggi di renne allo stato libero che brucano lungo la strada , non ci sono recinzioni , fai molta attenzione perchè hanno il vizio di attraversare la strada all'improvviso quando gli passi vicino , maggiore attenzione la devi avere sopratutto all'imbrunire o meglio ancora di notte. Per il resto le strade sono ottime ed i posti da vedere sono tanti , assicurati di avere giorni sufficienti per il viaggio perchè i km tra a/r sono tanti .Io sono di Savona e con il tragitto più breve e veloce ho percorso tra a/r circa 8500 km., se rispetti i limiti non puoi tenere medie molto alte e questo ti allunga i tempi di percorrenza. Buon viaggio Elliot40
16
Tourman
Tourman
05/05/2009 40
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:31:31
Ciao Elliot40! grazie per le indicazioni, sui limiti di velocità avevo sentito che sono molto severi ! tu quanti giorno di viaggio hai fatto ? noi ne avremo al massimo 21... che giro hai fatto ? Per l'inverno mi consigli di montare la webasto?
17
elliot 40
elliot 40
05/10/2008 42
Inserito il 22/05/2009 alle: 23:21:35
Ciao Tourman , io avevo 25 giorni e pesno siano il minimo per un viaggio del genere , alemno se vuoi visitare le città più importanti e goderti il viaggio senza tirare troppo ,il percorso che avevo scelto è stato : italia, svizzera , germania sino a Puttgarden , traghetto sino a Rodby, proseguito sino a Malmo ( passando sul famoso ponte )poi verso Stoccolma , Upsala, Haparanda , Rovaniemi , Ivalo , Inari e NordKapp. Ci sono poi molte varianti a seconda dei gusti e di cosa intendi vedere .Per quanto riguarda la webasto , devi vedere l'uso che intendi fare del camper , se lo utilizzi come faccio io sulla neve , penso che sia un aiuto di non poco conto , specialmente se hai bimbi piccoli e per evitare come era successo a me che ad un capodanno con tenperatra esterna a -19 gradi , il gas si era congelato e la combi non funzionava perchè mi avevano venduto le bombole di gas con la miscela butano/propano e non con il solo propano .Io il camper lo utilizzo tutto l'anno e poi d'inverno i passeggeri che sono nella cellula restano al caldo . Ciao Elliot40
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/05/2009 alle: 20:29:19
Forza ragazzi per meta' ottobre organizzeremo un bel raduno per visitare gli stabilimenti roller team & C.I. Quindi mi raccomando rimanete sintonizzati su queste frequenze. Anzi spargete voce ad amici e conoscenti. ciao Gino[:)]
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 23/05/2009 alle: 20:39:59
Possessore (me lo consegnano a Giugno) Elliot E 655. Primo camper Ciao a tutti!!
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/05/2009 alle: 21:52:15
quote:Originally posted by fedemanuel
Possessore (me lo consegnano a Giugno) Elliot E 655. Primo camper Ciao a tutti!! >
> AUGURI ti aspettimo ad ottobre per andare a visitare lo stabilimento dove viene costruito il tuo gioiellino. ciao ciao Gino[:)]
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 24/05/2009 alle: 11:42:15
Ok perfetto.. Tenetemi aggiornato e verremmo sicuramente.[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link