quote:Originally posted by nebris> Ciao nebris, saresti così gentile da fare qualche foto hai lavori eseguiti al tuo camper cordiali saluti Marcello (machoktm@libero.it)
Più che un richiamo,Laika (il Sig. Vanni) ha contattato il conce e ha definito le modifiche da fare. Mi hanno isolato il portabombole,messa paretina anticondensa sul divanetto, fatte delle bocchette di entrata aria nel portascarpe (vano sotto divanetto) e fatto feritoia tra il portascarpe e la zona retrostante le paretina, aggiunta bocchetta di riscaldamento sul letto a castello superiore. Non ho ancora verificato il comportamento al freddo,comunque quando l'ho ritirato stava entrando in officina un'altro Ecovip per subire le stesse modifiche. Io comunque consiglio di contattare il Sig. Vanni , sarà lui che contatterà il conce. Ciao. giovanni >
quote:Originally posted by Mazzok> ostia... a far tre fori e mettar do bochette non me par sta rivolusion!
rispondo ad Adriano e a Kinobi... 1) il vano bombole è stato coibentato si, per fortuna:-) 2) le bocchette sono solo di aerazione per far girare l'aria, che sraà "riscaldata" per modo di dire, dalla bocchetta che c'è di fronte, quella per capire sulla sinistra salendo 3) vedi 2.. non hanno portato la canalizzazione x scaldare, ma solo aperto i fori per far circolare l'aria >
quote:Originally posted by adri57> Chiuso ieri alla Dueelle. Effettivamente lo spiffero, piccolo, c'era. E
+ Altro punto:finalmente è stato chiuso il buco che avevo nel vano batterie anche perchè erano 2 anni che dicevo di vederci l'asfalto stradale guardandoci dentro.Fate una verifica anche voi perchè da lì passava lo tsunami[xx(].Saluti a tutti Adriano >
quote:Originally posted by Mao888 Fortunatamente ho desistito dall'acquisto dell'ecovip....>> fortunatamente... [:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by Mao888 In bocca al lupo Saluti Maury[;)] >> Maury, esperienza diretta: ho inviato delle mail con le descrizioni dei problemi o dei dubbi che man mano si presentavano. Nel giro di un'ora ho ricevuto la risposta con l'indicazione di prendere contatti con il concessionario di zona che già era stato messo a conoscenza della cosa. Incredulo ho chiamato il conce: "Si Sig. xxxx. Sappiamo già tutto. La Laika ci ha indicato come intervenire. Fissiamo l'appuntamento che risolviamo". Tutto questo per 3 volte!!! [;)] Adesso ti chiedo, conosci altre case madri che intervengono e si muovono solo dietro ricezione di una semplicissima mail? Detto questo, non t'incaxxare ma l'in bocca al lupo, visto che hai scelto diversamente, mi sento di girartelo [;)] Senza alcuna polemica...buon acquisto! ________________ ciao dany
quote:Originally posted by Mao888> Ti quoto in pieno. Non credo che la tempestività nelle risposte di Laika e il cosidetto post vendita possa in alcun modo bilanciare i problemi, che rimmarranno sempre, dei mezzi che avete acquistato.[?]
[8D]Vi ringrazio tanto di aver risposto al mio post del 6 marzo[:(!]....(neanche a parlarne) Fortunatamente ho desistito dall'acquisto dell'ecovip....continuando a leggere i 3d a lui dedicati...non era proprio il caso. Quoto in pieno le considerazioni del MACU che giustamente dice che oggi di Laika compri solo il marchio. Paretine anticondensa...messe a posteriori per,secondo loro,ovviare a problemi di condensa...bocchette supplementari per tentare di migliorare la circolazione d'aria...e quant'altro. Elogiare il lavoro fatto dai concessionari e dalla Laika che mi costringe a fare 540 km alla volta per tentare di sistemare delle c***te fatte da loro...boh...contenti voi In bocca al lupo Saluti Maury[;)] p.s. ma da Laika siete sponsorzzati? per dover ad ogni costo tesserne le lodi? >