quote:Originally posted by Mao888> Non sono sponsorizzato. Se batti Elnagh Atmos su cerca, vedrai cosa ho subito prima. Comunque... Per la tua affermazione sui 540 km, faccio due brevi calcoli. Così, tanto per far capire che nont utti siamo scemi e plagiati da Laika. Il conce più vicino è a 37 km, che fanno 37+37 per andare e 37+37 per tornare. In due in macchina. Portare ed andare a riprendere. Nel nord-est significa una ora per tratta, totale 4 ore di viaggio. Ad andare dove sono andato sono 6 ore totali. L'altro quasi più vicino , quello di Nebris, presumo, sono 47+47+47+47. Più di una ora per tratta. Con l'Elnagh non mi hanno mia risolto i problemi, tanto fa che lo ho venduto per disperazione. Dove sono andato, sono 540 km andata e ritorno, e ho pure un bel posto a 4 km dove mangiare la fiorentina... in 5 ore hanno fatto tutto, e bene. Se uno fa due conti, e considera la garanzia del lavoro fatto bene al primo colpo, vedrai che il costo ed il kilometraggio, e sopratutto il tempo, non sono così svantaggiosi... A fare 540 km, visto le precedenti esperienze con due conce diversi e con due marche diverse, ho risparmiato almeno 4 ore. Detto ciò se leggevi attentamente il mio ultimo post... capivi che Laika c'è, e garantisce. Ora, vediamo cosa faranno sul tuo nuovo mezzo... Ciao, Emanuele
[8D]Vi ringrazio tanto di aver risposto al mio post del 6 marzo[:(!]....(neanche a parlarne) Quoto in pieno le considerazioni del MACU che giustamente dice che oggi di Laika compri solo il marchio. Elogiare il lavoro fatto dai concessionari e dalla Laika che mi costringe a fare 540 km alla volta per tentare di sistemare delle c***te fatte da loro...boh...contenti voi In bocca al lupo Saluti Maury[;)] p.s. ma da Laika siete sponsorzzati? per dover ad ogni costo tesserne le lodi? >
quote:Originally posted by Mao888> Spero per te ma a me sà un pò da utopia. Comunque molte persone tecnicamente molto impreparate pretendono di dare consigli a destra e a manca straviando la reale bontà di determinati marchi per puro piacere personale o per ritorno economico.Poi se analizzi con mente scentifica ciò che dicono ti fai delle gran risate. Per dare consigli i mezzi bisogna averli posseduti e come saggiamente qualcuno dice per almeno un anno.Poi il resto sono chiacchere da massaie. ciao Andrea Haaaaa Auguroni per il nuovo mezzo anche se non ho ancora capito cosa hai scelto [:D].
[:)]...Io spero proprio di non voler essere assistito....vorrà dire che il V.R. è stato fatto bene.... >
quote:Originally posted by Mao888 ... Se io con il nuovo mezzo avrò dei problemi, lo dirò con tutta onestà, non andrò a tutti i costi a difenderlo perchè l'ho acquistato. Questa è un pò l'impressione (forse mi sbaglierò) che ho avuto e che continuo ad avere dai Vostri scritti. >> Maury non ti pare un pò una contraddizione? Se davvero fossimo così "legati" al marchio...ma ti pare che aprivamo tutti quei thread? La risolvevamo semplicemente tenendoci informati tra noi, no? E forse è un pò quello che fanno gli altri...boh! (...e sinceramente non mi interessa neppure [;)]) _____________________ ciao dany
quote:Originally posted by Mao888> Ti auguro di non aver mai problemi con il mezzo. Veramente. Le mie esperienze con due mezzi (Elnagh e Laika), nonchè qualche migliaio di post che vedo, mi fa pensare che sfortunatamente, dell'assistenza c'è sempre bisogno. Purtroppo. Con il precedente mezzo, nemmeno andando per avvocati, mi hanno risposto...[:(][:(][:(] Alla fine, credo che la vera differenza tra tutto, Laika o XXX, lo si veda al momento della rivendita... Solo li si saprà se la spesa è stata fatta bene oppure no. Ciao, E
[:)]Ciao Emanuele e ciao Giovanni. Non è mia intenzione voler polemizzare o voler andare a fare i soliti raffronti e paragoni sui V.R. scendendo ad inevitabili commenti del tipo: il mio è più bello del tuo ecc.. Io ero intenzionato a cambiare il mio mezzo con l'Ecovip 9 (come potete leggere dai miei scritti ) però e con dispiacere, poichè sopratutto a mia moglie piacevano molto gli interni, ho preferito orientarmi in maniera diversa. Da circa due mesi sono stato in giro a vedere V.R. della fascia di prezzo che ci eravamo prefissati e con delle determinate caratteristiche.Mi sono informato, ho chiesto, ho letto tanto per cercare di poter fare la miglior scelta possibile valutando tutta una serie di parametri. D'altronde,come penso per tutti noi, i soldi in ballo sono un bel pò e quindi fondamentalmente tutte le notizie accumulate per quanto riguarda l'Ecovip non mi avevano rassicurato. Se io con il nuovo mezzo avrò dei problemi, lo dirò con tutta onestà, non andrò a tutti i costi a difenderlo perchè l'ho acquistato. Questa è un pò l'impressione (forse mi sbaglierò) che ho avuto e che continuo ad avere dai Vostri scritti. Laika è sempre Laika...la sua proverbiale assistenza...ecc.. ecc.. Io spero proprio di non voler essere assistito....vorrà dire che il V.R. è stato fatto bene. Per ora Vi saluto con simpatia.Maury[:)] >