Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. In risposta al messaggio di Anty99 del 11/04/2016 alle 21:12:20
Io da poco posseggo un Winnipeg e non ho riscontrato anomalie comunque prova a pressare con un dito oppure con qualcosa di appuntito e vedi se penetra facilmente sono mezzi di fascia medio bassa ma ben fatti e come ricambi e molto simile al Mcluis Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Per quale motivo premere ?
In risposta al messaggio di vixraf del 11/04/2016 alle 21:46:12
Per quale motivo premere ? Forse non mi sono spiegato bene qual è il punto preciso! il problema è sul rivestimento in pvc che unisce la mansarda con la cabina,precisamente nell'angolo dove finiisce la parete e inizia la mansarda (in corrispondenza dello spigolo superiore destro della portiera della cabina lato guida)
pensavo che era internamente avevo capito male ora vedendo la foto ho visto che è esterna
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. In risposta al messaggio di alexia76 del 13/04/2016 alle 18:17:48
Amici col Miller hanno avuto il loro bel da fare... e' tutto fuorche' un mezzo medio e fatto bene e appena han potuto se ne sono liberati. McLuis docet. Come dice l'utente qui sopra.. o ti prendi il cuore in mano e ti faitutto e te lo fai al meglio... altrimenti sei sempre li' a guardarlo per questo e quello ed a spenderci soldi. C'e' anche altro che offre il mercato.
mah, ho avuto un Mc Louis per 10 anni e non ho avuto alcun problema, nè di meccanica nè (soprattutto) di cellula.... tanto è vero che da tre mesi ho cambiato mezzo ma con un altro della stessa casa...
In risposta al messaggio di alexia76 del 16/04/2016 alle 09:41:31
Non ti sarai accorto che si erano imbevuti di acqua gli sportelli posteriori ed infine parte della parete bassa posteriore. Ce l'ha nel DNA di quegli anni. Vogliamo parlare delle finestre difettose montate in fabbrica? Dei cuscinetti ruota che si mangia? Degli alternatori che si friggono a 60/70.000km? Ne ha avute parecchie quel mezzo di quegli anni.
I difetti dei vetri polyplastic non erano esclusività e prerogativa dei Mc Louis, per il resto rispetto la Tua opinione ma, ripeto, la mia esperienza è stata positiva. Certo non è paragonabile agli Hymer o ai LaiKa (anche se qualche volta pure loro hanno problemini)....
In risposta al messaggio di vixraf del 08/05/2016 alle 08:31:51
sÈ un miller new Jersey fine 2002 2000 jtd 55000km a 14000 euro! ll prezzo è buono? inoltre ho contattato il primo proprietario e mi ha confermato che il camper é stato sempre al coperto!
io ho preso a marzo un miller winniper del 2003 scarno di accessori per 15000 da concessionario se mi contatti in privato ti invio una guida sui controlli da efrfettuare su un mezzo usato
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.