http://www.bavaria-camping-car....
Ciao.quote:Originally posted by Domenic> mi sa che ti hanno raccontato qualcosa di sbagliato : Bavaria è un marchio del gruppo Pilote, che è francese e i mezzi vengono prodotti appunto in Francia, mi pare vicino a Nantes nello stesso stabilimento da dove escono Pilote, Mooveo, Cityvan e Bavaria appunto. In Italia c'è un importatore ufficiale per tutti questi marchi assieme, è la società Camperbusiness. Se cerchi su internet trovi il sito. Come mezzi a me non dispiacciono, mi sembrano fatti bene. Poi non posso giudicare più di tanto non avendo mai posseduto un motorhome, ma solo mansardati e semintegrali. Ciao, Sergio.
Vorrei sapere preggi e difetti di questo mezzo con paccheto freddo e lusso. Inoltre l'assistenza esiste in Italia o bisogna spedire il camper in Norvegia dove vengono prodotti? [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Domenic> io le perplessità le avrei molto di più su quel concessionario.....visto le cavolate che ti ha raccontato non mi fiderei di certo sulla sua professionalità, lealtà, assistenza, ecc. oh...se mi dimostra che in Norvegia c'è una fabbrica della Pilote gli chiederò scusa. Ciao, sergio.
Si tale notizia mi è stata riferita da un concessionario della mia zona, infatti l'azienda Bavaria ( produttrice di imbarcazioni ) è stata aquistata dal Gruppo Pilotte francese chè ha iniziato la produzione di camper con questo marchio. Inoltre lui per un problema più o meno grave sul mezzo ha detto che ha inviato il mezzo in Norvegia sede della Bavaria, anzi se lo sono venuto a prendere, ed inoltre afferma che gli è stata sostituita la parete posteriore di un mothorm Bavaria, perchè si era scollata a seguito di un portabici, e il camper nel giro di 20 gg l'hanno consegnato con in omaggio per il disguido un accessorio impertante che ora non ricordo. Ma sto constatando visto le risposte che questi mezzi non sono molto venduti in Italia ............ Quindi ci possono essere delle perplessitàid="red">Buon Km a tutti >