quote:Originally posted by stefanolunghezza> Io oltre alle due ( motore + cellula 1 ) nel cofano anteriore ne ho montate altre due semistazionarie per complessive 240Ah per il funzionamento del frigo a compressore. Le ho posizionate sotto la scocca dietro lo scalino cellula. Ho creato un supporto trattenuto da bulloni autobloccanti direttamente al telaio. Però ammetto che è un pò complicato per ispezionare, per cui dovrei creare uno sportello per la manutenzione. Cordiali saluti. Max.
Un consiglio Possessori transit abbiamo le batterie nel camper io addirittura tre come possiamo fare per gli acidi la mia idea era sostituirle con quelle in gel ma la terza del motore non si può mettere chi ne sà più di me accetto consigli grazie Stefano >
quote:Originally posted by bobca> sai leggendo nel forum le batterie nella cellula altri camper non le hanno molti non vedono una buona sistemazione nel camper anche se sigillate hanno quel tubicino di sfiato non mi sento sicuro per la mia famiglia vorrei trovare una soluzione ciao
Perche' ti preoccupi degli acidi ? Le batterie sono sigillate. Qual'e' la tua preoccupazione? Io non mi ero posto il problema. Roberto >
quote:Originally posted by bobca> sai leggendo nel forum le batterie nella cellula altri camper non le hanno molti non vedono una buona sistemazione nel camper anche se sigillate hanno quel tubicino di sfiato non mi sento sicuro per la mia famiglia vorrei trovare una soluzione ciao
Perche' ti preoccupi degli acidi ? Le batterie sono sigillate. Qual'e' la tua preoccupazione? Io non mi ero posto il problema. Roberto >
quote:Originally posted by paolo 61> grazie Paolo del consiglio pensi che non ci sia motivo di preoccuparsi se gli sfiati sono apposto ciao Stefano
Ciao Stefano , le 2 batterie originali ford hanno lo sfiato esterno , controlla quella dei servizi se l'allestitore ha fatto pure lui lo sfiato con il tubicino che scarica in esterno , in caso non ci fosse provvedi ad istallarlo tu. Saluti Paolo >