quote:Risposta al messaggio di checco71 inserito in data 04/05/2013 20:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, forse non mi sono spiegato bene nei miei precedenti interventi e riprovo. Ipotizziamo che il prodotto suggerito da CS e da te utilizzato sia uguale in tutto e per tutto al sika. Se sei qui e molti altri con te a chiedere info, significa che non hai la "certezza" che il prodotto sia altrettanto valido. Il seguito è semplice, perché voler a tutti i costi provare un prodotto sconosciuto con i rischi del caso? In altre parole, quando si hanno delle certezze, perché dobbiamo andare a complicarci la vita? Non è meglio fare tesoro della certezza senza andare a cercarsi delle brighe? A parità di qualità tra i 2 prodotti, IO rimarrei su quello di cui ho la certezza. www.susezzapasa.it
Sul mio camper giallo ho usato solo questo sigillante qui.
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 04/05/2013 20:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna che c'è gente che ragiona in modo diverso, se no saremmo ancora a scheggiare pezzi di osso con l'ossidiana. Fermo restando che Sikaflex è un ottimo prodotto, c'è il caso che possano esserci prodotti migliori in generale o per specifiche applicazioni, che magari Sika non copre o per la quale la concorrenza è meglio. Certo, se non provi non lo saprai mai.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/05/2013 10:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pioniere, ricercatore... [:D] Per aver comprato una marca diversa... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/05/2013 10:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono sforzato in più occasioni per cercare di farti capire i miei ragionamenti, magari pure sbagliati, ma inizio a pensare che non sono io ad avere problemi di lessico, ma tu che proprio non si è capito se ti diverti a prendere in giro gli altri o se proprio non ci arrivi. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/05/2013 10:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no. E' che sei comico! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/05/2013 19:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 05/05/2013 11:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto le ho prese in rete, il Kent che ho usato me lo ha fornito Mes-Italia che per la lamiera è il prodotto più adatto ed è anche verniciabile. E infatti Fiat lo usa per incollare i furgoni Ducato che come pochi sanno hanno il tetto incollato. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 05/05/2013 11:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, scherzi a parte, non credo che in tutti i casi ad un prezzo superiore corrisponda una maggior qualità, e questo vale anche e direi soprattutto con i prodotti professionali. In ambito professionale si prende il prodotto migliore, non il più caro. E molte volte migliore non vuol dire più caro. In ambito di shopping femminile si prende il più inutile. Siamo su un piano completamente diverso. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 05/05/2013 11:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qual è la motivazione che ti ha portato a usare quella marca? Di solito le motivazioni sono 2: 1) la difficile reperibilità del sika 2) il prezzo più economico Il concetto che voglio esprimere è questo, ma di quante cartucce stiamo parlando? 1-2-3-4? o 500? Considerando che per sigillare un mezzo ne userai esagerando 4 sono quei (forse) 20€ in più che ti fanno decidere di prenderti il rischio? spiegati, perché voglio capire. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/05/2013 10:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non posso scrivere ciò che mi sembri...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/05/2013 11:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, è meglio che non lo fai. Dei tuoi insulti gratuiti ne ho già avuto abbastanza in altre occasioni.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/05/2013 11:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa piacere che ti li abbia considerati insulti anche se non lo erano... quindi poniti delle domande. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/05/2013 11:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti viene così facile insultare la gente che neanche te ne rendi conto.
quote:Risposta al messaggio di D4DF inserito in data 05/05/2013 11:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del Sista ho sentito parlare bene da molti. Se non sbaglio è stato acquistato dalla Henkel.