si nota un'ampia parte non sigillata, da dove si infiltrava parecchia acqua per poi entrare in armadio (un disastro).
Finche ha tenuto non c'è stato problema.
Sostituito con un passacavo autocostruito:
incollato e sigillato con Whurt. Gran materiale sigillante.
P.S.
la scorsa settimana ero in visita ad un concessionario della provincia di Verona, ho chiesto una cartuccia di "sika"... non lo conoscevano...
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/05/2013 18:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 11/05/2013 20:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sika si trova a 17€ spedizione compresa e una solo cartuccia. 2 cartucce 27€ spedite. La differenza non è poi tanta, anche questo è quello che voglio dire. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/05/2013 20:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/05/2013 19:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è solo il materiale che si usa, ma anche come si fa il lavoro. [;)] Ma in quel caso non si sarebbe dovuto usare del Terostat?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/05/2013 22:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "terostat" l'ho messo io, dopo. Ma non ho risolto. Qualche segno nero si intravede ancora. P.S. per il passacavo ho usato una scatola stagna "Gewiss". _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT