.
, la mia signora, mi avrebbe già decapitato, non capisco come tu riesca a non fare sporco sciolinando gli sci. Quando lo faccio nel box c'è sempre qualche goccia di sciolina che cade, la sciolina che rimuovi ecc ecc. Ma il camper è tuo e fai come ti pare, ma non sarebbe più comodo applicare le morse su un tavolo richiudibile da metter fuori all'occorrenza? In risposta al messaggio di cristiano1973 del 12/02/2016 alle 17:45:03
Ti ho già risposto su SF, la mia signora, mi avrebbe già decapitato, non capisco come tu riesca a non fare sporco sciolinando gli sci. Quando lo faccio nel box c'è sempre qualche goccia di sciolina che cade, la sciolinache rimuovi ecc ecc. Ma il camper è tuo e fai come ti pare, ma non sarebbe più comodo applicare le morse su un tavolo richiudibile da metter fuori all'occorrenza?
Vedo che abbiamo interessi comuni ;-)
In risposta al messaggio di pista74 del 12/02/2016 alle 23:15:24
Il mio vicino di rimessaggio ha applicato all'esterno del mezzo, una staffa dove fissa un tavolo con le morse ....e se nevicasse apre il tendalino!!! Non immaginate quanto l'invidio!!! Ciao Fabio!!!
Ottima pensata ! Io comunque fuori congelerei .. sono abbastanza lungo nella preparazione degli sci :-)

Poi non serve farlo tutte le sere, ma dopo 3 giorni, via !!! A meno che non ci siano cambiamenti radicali delle condizioni della neve.
In risposta al messaggio di sergio74 del 13/02/2016 alle 17:01:11
un saluto a voi appassionati sciatori Anche io, anzi noi, in famiglia siamo grandi appassionati . Io per lavorare sugli sci mi porto dietro due semplici cavalletti di legno, di quelli da brico molto leggerini,ed ovviamente lavoro fuori . Mi verrebbe male fare quelle operazioni dentro al camper Poi non serve farlo tutte le sere, ma dopo 3 giorni, via !!! A meno che non ci siano cambiamenti radicali delle condizioni della neve. Oltretutto per la sciolina uso i vecchi metodi, con il buon vecchio ferro da stiro della nonna per sciogliere i panetti . PS : vi ho letto su SF, sito al quale non sono iscritto ma che da qualche anno leggo assiduamente, e da dove ho tratto tante informazioni per provare tanti bellissimi posti nuovi per sciare. go fast be good have fun ciao, Sergio
Beh, i vecchi metodi in realtà sono gli unici.
, la sciolina no perché i miei sci più frenano e meglio è
, essendo magro ma comunque superando i 90 chili di peso.. acquisto velocità all'istante
.