quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 08/10/2013 09:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da due fattori 1) Se con la stessa massa il costruttore ti da il nulla osta (ma credo impossibile) 2) Se è possibile aumentare la massa (patente C) sul mezzo e questo sempre con il nulla osta della casa costruttrice. Il concessionario comunque ti può aiutare, ma a meno che non sia su Heavy o su al-Ko credo non sia fattibile Ma sicuro che il 660 è omologato 4 persone? Avevo il 680 ed era omologato 5 persone. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 08/10/2013 09:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo dura se non c'è già montata la 5a cintura di sicurezza... Ossia c'è molto lavoro da fare se non ci sono perlomeno gli attacchi cintura previsti dall'allestitore... E come ha detto Antonio, probabilmente dovrai fare l'aumento di massa e il cambio patente. BUONA FORTUNA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 08/10/2013 15:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 660 ha la stessa puanta del 680, il mio divano con un meccanismo diventa un posto fronte marcia con cintura di sicurezza quindi è tesnicamente fattibile, probabilmente è il peso tra il mansardato edil semintegrale che non permette il quinto posto ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 09/10/2013 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma non ho più quel camper e non saprei come fare, però se vai dal concessionario dovresti trovare il modello? Verifica bene perchè su plein air di questo mese c'è il 660 ed è omologato 5 posti, com'è possibile che il tuo sia a 4 posti? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 15/10/2013 13:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma anche trasformando il divano non diventa omologato 5 posti, se per puro caso ti fermano con 5 persone a bordo sono danni.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)