Gio & Pat In risposta al messaggio di ge300 del 12/11/2015 alle 18:38:31
Se tu guardi nel sito CI , il posto aggiuntivo posteriore non è previsto sul Magis 66 , è invece previsto sul 84 e 85 , quelli con i letti gemelli . Il posto aggiuntivo ( di serie su questi due modelli ) si ottiene conuna prolunga che si inserisce tra i due letti singoli , in questo modo si ha un letto matrimoniale a tre piazze. Per curiosità , posso chiederti in quanti siete e come mai un cambio così drastico di pianta? Mauro
ciao, il posto aggiuntivo è compreso, negli optional forniti su quel camper alla fiera c'e' scritto chiaramente posto aggiuntivo letto posteriore.
http://www.caravansinternationa...
In risposta al messaggio di mc460noi del 12/11/2015 alle 18:12:55
Ciao, non hai postato il link al camper, comunque la scaletta da quel che ho visto si poggia al bordo del basculante ed il 5° posto letto si ottiene sotto il basculante,solo una domanda sei sicuro di passare da un Mobilvetta ad un C.I.? non so anche se comunque si tratta di un bel camper..... Gio & Pat
ciao... perchè non si dovrebbe trattare di un bel camper? a me piace da impazzire ha inoltre tutte le nuove tecnologie antinfiltrazione e dentro è rifinitissimo... è assolutamente proprio come lo stavamo cercando... a me ne hanno sempre parlato benissimo.
In risposta al messaggio di Fabioprince del 13/11/2015 alle 11:26:29
ciao... perchè non si dovrebbe trattare di un bel camper? a me piace da impazzire ha inoltre tutte le nuove tecnologie antinfiltrazione e dentro è rifinitissimo... è assolutamente proprio come lo stavamo cercando... ame ne hanno sempre parlato benissimo. per carita' mobilvetta è un signor camper ma la pianta del m75 non mi piace piu' e sopratutto dovevo assolutamente cambiare camper per problemi di cointestazione con persona con cui sto piu' quindi era obbligatorio per me cambiare camper altrimenti cmq non credo l'avrei cambiato anche perchè ha appena 3 anni e dovendo scegliere un nuovo camper questo è quello che mi è piaciuto di piu', inoltre lo vende lo stesso concessionario dove ho preso il mobilvetta quindi per me è perfetto.
sai a cosa sta a significare la marca CI ?

In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/11/2015 alle 11:33:32
sai a cosa sta a significare la marca CI ? si dice che significhi continue infiltrazioni L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
be' il modello 2016 ha un sistema completamente diverso rispetto a quelli precedenti non usano piu' legno ma in vetroresina, ha la garanzia di 6 anni ed ho conosciuto altre persone che hanno questa marca e nessuno si è mai lamentato.... le infiltrazioni possono capitare ad ogni camper guarda il mio mobilvetta che con tutto quello che ti fanno pagare dopo 2 anni ha cominciato ad avere infiltrazioni dal tetto della cucina e del bagno.... cmq grazie dell'incoraggiamento... :)
In risposta al messaggio di Fabioprince del 13/11/2015 alle 11:22:31
ciao, il posto aggiuntivo è compreso, negli optional forniti su quel camper alla fiera c'e' scritto chiaramente posto aggiuntivo letto posteriore. cambio pianta perchè il mansardato è troppo scomodo, mi è sempre piaciutoil camper con la camera da letto posteriore, 1 per la privacy e 2 per la comodita' sia per fare il letto ed ovviamente per la sensazione di dormire in una camera da letto, inoltre questo camper ha la zona bagno separata sia dalla camera da letto che dalla zona giorno, il mio mobilvetta aveva cmq la porta divisa ma il bagno era visibile dai letti gemelli. siamo in due per ora. per chi mi chiedeva se ero convinto rispondo di si... 1 perchè mi ha dato un po' di problemi il mobilvetta tra cui infiltrazione acqua dal tetto per fortuna riparato tutto in garanzia e due per la scomodita' sia dei letti a castello che del letto in mansarda che mi sembra molto arrangiata come situazione. scusate il link è questo. Â
Ciao Fabio ,
http://www.caravansinternationa...
, alla voce "posto aggiuntivo letto posteriore" c'è un " - " , ossia "non disponibile.http://www.caravansinternationa...
, alla stessa voce c'è " S " , ossia dotazione di serie.In risposta al messaggio di ge300 del 13/11/2015 alle 14:40:56
Ciao Fabio , non so cosa avessero scritto in fiera , però se quardi qui , alla voce posto aggiuntivo letto posteriore c'è un - , ossia non disponibile. Invece se guardi qui , alla stessa voce c'è S , ossia dotazionedi serie. Magari in fiera hanno fatto un po' di confusione con le schede, anche perchè nella pianta del 66 , mi pare improbabile riuscire ad ottenere un quinto posto aggiuntivo posteriore . Visto che avevate un mansardato con castello avevo dato per scontato che foste in più di 2 , come non detto . In effetti il mansardato per 2 (soprattutto così grande ) non è la scelta ottimale. Personalmente non apprezzo molto quel tipo di pianta che obbliga a passare dentro al bagno per andare dalla zona notte a quella giorno togliendo privacy a chi è in seduta , ma capisco che è una questione di abitudini e gusti. Mauro
si in effetti hai ragione... ricavare un 5 posto è impossibile ma che ne so sai le tecnologie moderne visto che il letto posteriore è regolabile per aumentare spazione nel gavone ho pensavo che si potesse ricavare il letto in qualche maniera.