quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/11/2011 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la striscia è di Lana è ancora meglio[;)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/11/2011 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dici?Cosi?
[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 05/11/2011 15:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ,va bene anche cosi'! E' il principio che conta (vasi comunicanti). Io ho scelto un raro ciottolo d'Arno decantato gia' da Dante come peso e rara stoffa damascata,rifinita in pizzo,stirata e asciugata al sole dei Tropici [:D][:D][:D] ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 05/11/2011 17:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi,Arturino parla al singolare,se fai attenzione alla mia foto non c'è nessun sasso.Forse,con il sasso,nell'euforia della partenza magari c'è pericolo di dimenticarselo sopra[:D][:D] Pero'ti assicuro che il sistema suggerito da Riviera funziona alla grande[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/11/2011 10:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che Riviera ha un Mc Louis 430 come me. Un camper di cui sono molto soddisfatto, certo che per evitare questa pozza sul tetto, bastava dare al tetto una pendenza anche solo leggera verso il posteriore e l'acqua si scaricava da sola. Infatti il Sig. Pier Luigi Alinari (ideatore della Mc Louis) sulla sua nuova creazione (PLA che sta per Pier Luigi Alinari) ha dato una forma al tetto curva in modo che l'acqua venga scaricata in ogni condizione oltre che a servire per far circolare meglio l'aria calda all'interno del camper. Come dice il proverbio "sbaglaiando si impara" e il Sig. Alinari mi sa che è uno che sa il fatto suo in campo di camper perché trae sempre le migliori soluzioni dalle esperienze passate. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 06/11/2011 17:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il mio è fisso.Se fai caso alla foto,che trovi sopra,è attaccato a quel tondino di alluminio che è l'antenna tv per il dt ideata da Alva e che funziona alla grande.Una fava con due piccioni[;)]