quote:Originally posted by paolo 61> anche a me succede che mi prendono per i fondelli ma nn mi interessa ... mi interessa che il mio camper sia pulito e dopo e una soddisfazione dopo aver lavato il tuo piccolino...almeno puoi dire o lavato il mio camper.... ciao buoni km
Ciao , il mio , sempre rigorosamente lavato a mano , asciugato ed una passatina di polisch ,( x questo mi prendono spesso x i fondelli) però a me piace così ed il mio camperino mi ringrazia . Saluti Paolo >
quote:Originally posted by The Wizard>
Questo week end mi tocca, anche io lo lavo personalmente il camper nei lavaggi self service. Spesa intorno ai 10 Euro. A proposito di precauzioni, il gestore del lavaggio, con il quale ho iniziato a scambiare due parole, visto l' interesse mostrato per il camper entrato nel suo lavaggio, mi ha raccomandato di sgrassare le pareti con la lancia che viene usata per i cerchi, lui fa la stessa cosa quando lava la sua macchina. Utilizzare questo prodotto in fase iniziale fa risparmiare sulle fasi successive garantendo un miglior risultato. Adesso mi chiedo ..... ma questo prodotto e' valido per le pareti dei nostri camper nonostante sia diluito ??? Pareri espserti ... fatevi avanti !!!!!!! Che facciamo, popolo di camperisti che lavano il camper da se, ci crediamo ?????? The Wizardid="size4"> >