CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

pregi o difetti di un adria coral 680 sp

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
sparo
sparo
05/10/2008 47
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:02:20
Buona sera, sto seriamente pensando di sostituire il mio mansardato con un adria coral 680 sp del 2005 e con 20000 km.IL mezzo ,ha detta del proprietario ,e' in ottime condizioni ,ma siccome chiede sui 26000euro , non moltissimi ma neanche pochi , prima di prenderlo volevo sapere se è un mezzo ok, se ha qualche difetto in particolare ,insomma, se chi gia lo possiede ne è soddisfatto saluti stefano
17
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:26:42
quote:Originally posted by sparo
Buona sera, sto seriamente pensando di sostituire il mio mansardato con un adria coral 680 sp del 2005 e con 20000 km.IL mezzo ,ha detta del proprietario ,e' in ottime condizioni ,ma siccome chiede sui 26000euro , non moltissimi ma neanche pochi , prima di prenderlo volevo sapere se è un mezzo ok, se ha qualche difetto in particolare ,insomma, se chi gia lo possiede ne è soddisfatto saluti stefano >
>Ciao Sparo io sono un felice possesore di Coral 680 sk del 2004...mai dato nessun problema sotto nessun profilo....a dire la verita' ce' qualche cosina.....i pesi...e' un istante sforare (con il mio) i 35 q.li....per il resto e' un ottimo compromesso qualita' prezzo...cerca di tirare sul prezzo...vedendo che accessori ha...Ciao e buon aquisto e speriamo di vederti sugli Adriatisti[:)][:)]
17
alexmel
alexmel
30/04/2008 11
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:36:53
Ciao Stefano Prima di comprare l'attuale VR mi sono fatto un'idea di marche e modelli. Ho conosciuto l'Adria,secondo me buona marca,ho riscontrato due difetti....serbatoio acque chiare scarso..sei costretto a fare il secondo serbatoio e cura del mobilio anche se ammirevole,ma troppo pesante nel senso di peso generale. Puoi in'oltre trovare sempre in questo sito i commenti e caratteristiche di questo mezzo da parte dei proprietari.Ciao ale
Buona sera, sto seriamente pensando di sostituire il mio mansardato con un adria coral 680 sp del 2005 e con 20000 km.IL mezzo ,ha detta del proprietario ,e' in ottime condizioni ,ma siccome chiede sui 26000euro , non moltissimi ma neanche pochi , prima di prenderlo volevo sapere se è un mezzo ok, se ha qualche difetto in particolare ,insomma, se chi gia lo possiede ne è soddisfatto saluti stefano >
>
18
madimi73
madimi73
05/06/2007 191
Inserito il 26/04/2009 alle: 00:07:10
Sinceramente 26.000 euro per quel mezzo del 2005 mi sembrano pochi, verifica per bene che nn ci siano problemi. Ciao Madimi73
alexia76
alexia76
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 09:06:51
Esatto... 26000 euro per un mezzo del 2005 con soli 20000km?? Qui gatta ci cova.... oppure al venditore occorrono soldi ed ha fretta di venderlo. Fai spionaggio e capisci perche'. Magari avessi comperato il mio cosi' recente e per quei soldi. Io ad oggi mi trovo con una grossa infiltrazione MAI DICHIARATA da riparare. E sono problemi gravi e costosi se li fai sistemare. Se ti li fai tu e' gia' diverso.. ma e' deludente e c'e' parecchio di che lavorare. Occhi aperti!
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:36:14
Anche a mio avviso sono pochi per il mezzo. O c'è una magagna o fai l'affare![:)] Io ho avuto modo di vedere bene il modello dal 2007 in poi montato sulla nuova meccanica. L'unico "difetto" del nuovo forse è la lunghezza, per il resto come qualità/prezzo sono mezzi validi anche nell'uso invernale (stufe potenti, canalizzazione abbastanza capillare, serbatoio di recupero riscaldato, riscaldatore supplementare in marcia, etc.). Confermo anche il discorso peso...per rientrare mettono anche il serbatoio del gasolio piccolo oltre a quello dell'acqua. Se viaggiate in coppia e non vi portate dietro il mondo potrebbe non essere un problema o esserlo relativamente.
16
sparo
sparo
05/10/2008 47
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:32:31
Sinceramente mi sembrava di fare l'affare visto la convinzione con l'attuale proprietario mi elencava i pregi ma adesso mi avete messo la pulce nell'orecchio e vedro' di guardarlo meglio, magari portandolo a fare un test per le infiltrazioni. Grazie per l'aiuto saluti stefano
17
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:24:55
quote:Originally posted by alexia76
Esatto... 26000 euro per un mezzo del 2005 con soli 20000km?? Qui gatta ci cova.... oppure al venditore occorrono soldi ed ha fretta di venderlo. Fai spionaggio e capisci perche'. Magari avessi comperato il mio cosi' recente e per quei soldi. Io ad oggi mi trovo con una grossa infiltrazione MAI DICHIARATA da riparare. E sono problemi gravi e costosi se li fai sistemare. Se ti li fai tu e' gia' diverso.. ma e' deludente e c'e' parecchio di che lavorare. Occhi aperti! >
>Ho letto il tuo post......aaaahhhrrrgggg non so' come avrei reagito....anche se e' passato tempo.....comunque sono mezzi "ADRIA" a detta di molti rapporto qualita' prezzo "ABBASTANZA nelle TOLLERANZE"....se cosi' si puo' dire ..visto i prezzi...Ciao Franco....ahhh dimenticavo ADRIA CORAL 680 SK
16
marino59
marino59
29/04/2009 4
Inserito il 30/04/2009 alle: 00:10:40
> Ciao, io sono un felice possessore da ormai cinque anni di un coral 670 dk con doppia dinette o divano contrapposti, una delle soluzioni più comode, difetti cellula per il momento nessuno, ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto ad altri mezzi della stessa categoria, alcuni esempi: sospensioni ad aria di serie, oblò panoramico, scambiatore di calore cellula, interamente in vetroresina, riscaldatore acque grigie, piedini, omologazione portamoto, ecc. Se non erro il modello 680sp dispone di semidinette, a me personalmente non piace perchè sfrutta anche i sedili della cabina e se lo usi d'inverno puoi mettere tutti gli scudi termici che vuoi ma non avrai mai la temperatura della cellula, ripeto mia idea personale. IL prezzo per il modello che è e i km percorsi è basso. Saluti Marino
17
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 03/05/2009 alle: 23:45:09
Se non erro il modello 680sp dispone di semidinette, a me personalmente non piace perchè sfrutta anche i sedili della cabina e se lo usi d'inverno puoi mettere tutti gli scudi termici che vuoi ma non avrai mai la temperatura della cellula, ripeto mia idea personale si ha la semidinette ed in inverno se non utilizzi il rivestimento della cabina esterno e' frescolino[:D]io ho risolto con eberspacher d3lc e bocchetta in cabina,comunque non sono un grande "uscitore invernale",e poi appunto "de gustibus",cioe personale,ci sono comunque 5 posti veramente comodi a mangiare e un buon divano guarda tv...COMUNQUE Grande ADRIA....un po' meno con alcuni frigo...che spero abbiano cambiato costruttore...a voi tutti SALUTI Franco[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Fiat-ProfessionalRefrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.