quote:Originally posted by sparo>Ciao Sparo io sono un felice possesore di Coral 680 sk del 2004...mai dato nessun problema sotto nessun profilo....a dire la verita' ce' qualche cosina.....i pesi...e' un istante sforare (con il mio) i 35 q.li....per il resto e' un ottimo compromesso qualita' prezzo...cerca di tirare sul prezzo...vedendo che accessori ha...Ciao e buon aquisto e speriamo di vederti sugli Adriatisti[:)][:)]
Buona sera, sto seriamente pensando di sostituire il mio mansardato con un adria coral 680 sp del 2005 e con 20000 km.IL mezzo ,ha detta del proprietario ,e' in ottime condizioni ,ma siccome chiede sui 26000euro , non moltissimi ma neanche pochi , prima di prenderlo volevo sapere se è un mezzo ok, se ha qualche difetto in particolare ,insomma, se chi gia lo possiede ne è soddisfatto saluti stefano >
quote:Originally posted by sparo>
Buona sera, sto seriamente pensando di sostituire il mio mansardato con un adria coral 680 sp del 2005 e con 20000 km.IL mezzo ,ha detta del proprietario ,e' in ottime condizioni ,ma siccome chiede sui 26000euro , non moltissimi ma neanche pochi , prima di prenderlo volevo sapere se è un mezzo ok, se ha qualche difetto in particolare ,insomma, se chi gia lo possiede ne è soddisfatto saluti stefano >
quote:Originally posted by alexia76>Ho letto il tuo post......aaaahhhrrrgggg non so' come avrei reagito....anche se e' passato tempo.....comunque sono mezzi "ADRIA" a detta di molti rapporto qualita' prezzo "ABBASTANZA nelle TOLLERANZE"....se cosi' si puo' dire ..visto i prezzi...Ciao Franco....ahhh dimenticavo ADRIA CORAL 680 SK
Esatto... 26000 euro per un mezzo del 2005 con soli 20000km?? Qui gatta ci cova.... oppure al venditore occorrono soldi ed ha fretta di venderlo. Fai spionaggio e capisci perche'. Magari avessi comperato il mio cosi' recente e per quei soldi. Io ad oggi mi trovo con una grossa infiltrazione MAI DICHIARATA da riparare. E sono problemi gravi e costosi se li fai sistemare. Se ti li fai tu e' gia' diverso.. ma e' deludente e c'e' parecchio di che lavorare. Occhi aperti! >
quote:Originally posted by sparo> Ciao, io sono un felice possessore da ormai cinque anni di un coral 670 dk con doppia dinette o divano contrapposti, una delle soluzioni più comode, difetti cellula per il momento nessuno, ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto ad altri mezzi della stessa categoria, alcuni esempi: sospensioni ad aria di serie, oblò panoramico, scambiatore di calore cellula, interamente in vetroresina, riscaldatore acque grigie, piedini, omologazione portamoto, ecc. Se non erro il modello 680sp dispone di semidinette, a me personalmente non piace perchè sfrutta anche i sedili della cabina e se lo usi d'inverno puoi mettere tutti gli scudi termici che vuoi ma non avrai mai la temperatura della cellula, ripeto mia idea personale. IL prezzo per il modello che è e i km percorsi è basso. Saluti Marino