Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di giulli inserito in data 29/09/2013 22:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I maschietti sono esclusi dalla discussione? [:(]
quote:Risposta al messaggio di giulli inserito in data 29/09/2013 22:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in parte ti hanno già risposto, porto sempre olio extra, pasta, e quello che non trovo dove vado, carico le cose pesanti in basso e al centro e quelle leggere in alto (deformazione da barca a vela). Solitamente facciamo la colazione in camper, il pranzo leggero in giro e la cena o in camper o al ristorante se merita il posto, ma certamente preferisco assaggiare i prodotti locali . Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di giulli inserito in data 29/09/2013 22:56:09 (> strano che questa domanda venga posta da una signora, (almeno mi sembra di interpretare).[:D][:D] Pochissime sono le regole se non quelle tecniche, del tipo la roba pesante è meglio non metterla nei pensili e poco altro. Per il resto il camper è bello proprio per questo, ogni Regina lo crea a sua immagine e somiglianza e in cucina è la Signora che comanda. Se vuoi farti due risate leggi qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/cosa-...
PS: su una cosa concordo con chi mi ha preceduto... è la parte scritta in rosso[:I] che ovviamente dovrai rispettare solo quando sei arrivata a destinazione. ciaooo www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 30/09/2013 15:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO Laikone nel mio camper sono io il re della cucina visto che generalmente ( lascio 1, 2 volte al massimo nell'arco delle vacanze la possibilità di cucinare a mia moglie )cucino io dentro e fuori il camper[:D][:D][:p][:p][:p] rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 30/09/2013 23:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente era una battuta goliardica che penso tu abbia colto[;)][;)] www.susezzapasa.it