quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/10/2009 21:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con entrambe le soluzioni prospettate il nostro amico raggiunge lo scopo, ma con questa NON deve cambiare nè le prese del suo veicolo nè le spine dei suoi accessori: basta inserire la spina "grande" nell'adattatore e la Spina "picola" nella presa altrettanto "piccola" del camper. Questa invece sembra essere una spina universale cioè adatta sia alle prese "piccole" che a quelle "grandi", a secondo che togli o metti "l'anello rosso" per diminuirne o maggiorarne il diametro, ma presuppone di acquistarne una per ogni accessorio da utilizzare in quanto va collegato allo stesso in luogo della spina originaria. Direi meno pratico, oltre che meno economico della soluzione da me prospettata [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/10/2009 22:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao canarino, Non vorrei dire ca z z ate ma mi sembra che quella che ho postato abbia dalla parte che non si vede un ingresso tipo femmina accendisigari. Non nè sono però sicuro al 100 % per cui è tutto da verificare. Se invece è da cablare è meglio il tuo adattatore. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/10/2009 22:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti l'oggetto da te descritto esiste e, come ho già scritto sopra, è certamente ancora più pratico dell'adattatore con mini prolunga. Comunque sia abiamo aiutato l'amico uky a capire che, se si rivolge ad un market acessori ben fornito, una soluzione semplice ed economica al suo "problema" esiste, e questo è l'importante [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
http://www.cbe.it/sites/default...