In risposta al messaggio di Breaker del 12/12/2016 alle 15:47:58
Dipende dal tipo di presa, solitamente no. Spesso i fusibili risiedono nella presa accendisigari oppure sulla linea. Segui il filo fino al pannello e vedi se trovi il fusibile Comunque non capisco, hai collegato tutto alla stessa presa? Oppure collegando tutto si e' staccata solo quella presa?
Io il fusibile l'ho fatto partire già tre volte, ne tengo una scorta in camper. La prima volta ho rinunciato alla presa per una vacanza, non sapevo dove fosse. La presa è stata aggiunta o è originale del camper ? Nel secondo caso dovresti trovarla in qualche istruzione.
In risposta al messaggio di miocamper del 12/12/2016 alle 18:35:01
Avevo collegato tutto ad uno sdoppiatore di presa accendisigari con prese usb incorporate. Avevo già utilizzato questo sistema, senza però i telefonini in carica. Non credevo che potessero assorbire molto e crearmi problemi. Il fatto è che non capisco perchè ora solo la presa a 12v non funziona, mentre tutti gli altri servizi si.
Se la presa a cui avevi attaccato gli sdoppiatori è di serie, allora hai sicuramente un fusibile nella scatola fusibili della cellula che è saltato (mi è capitato già due volte e funzionava tutto tranne le prese 12V). Se invece è una presa aggiunta da te o qualcun altro allo devi cercare....