quote:Originally posted by sport15> 'azz pure questa, vabbè mi informo, grazie mille
Ci sono degli adattatori per le prese piccole. Io comunque consiglio di sostituirle con quelle tradizionali,per evitare collegamenti più traballanti di quello che sono normalmente. Gianluca >
quote:Originally posted by Reludwig> Ma quindi nel mio caso cosa faresti? Compreresti un adattatore? Ha un nome preciso la presa 12v piccola rispetto a quella dell'accendisigaro?
Le prese piccole sono comunque da preferire perchè hanno una presa migliore e più sicura, esistono delle spine con adattatore della CBE che fanno grande e piccolo ed anche delle spine che fanno solo piccolo, saluti. >
quote:Ieri sera ho scoperto che le prese a 12v del mio camper non sono uguali a quelle dell'accendisigaro, è normale? E' un po' più stretta, poi oltre alla presa 220 c'è anche una terza presa con un "cosino" di metallo che spunta, che tipo di presa è? grazie e scusate l'ignoranza. Andre>> Ciao, se più piccole le usano sui trattori, tipica presa per il lampeggiante giallo, quella che tu dici sporgere non è che è una presa d'antenna tv. Di solito fanno un trittico di prese nei pensili cucina, 220 schuco, 12 volt accendisigari e tv. Ciao da Moreno
quote:Originally posted by kaitaro Ma quindi nel mio caso cosa faresti? Compreresti un adattatore? Ha un nome preciso la presa 12v piccola rispetto a quella dell'accendisigaro? >> Se vai in un concessionario gli chiedi le prese 12 V con l'adattatore in punta rosso, che si toglie e ti fà da presa piccola e grande, sono CBE, saluti.