quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 14/08/2012 21:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> + Ja! in tedesco Si! in italiano[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 14/08/2012 21:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sergio anche sul mio precedente Laika avevo quelle prese strane ( tipo accendisigari per auto ma di diametro minore) io avevo trovato da Bonometti l'adattatore che riportava la misura allo spinotto 12V normale. Mi pare di averlo visto anche in qualche sito internet.Prova a vedere su GIOCAMPER. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/08/2012 22:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo che hai non ci sono stè prese?
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 14/08/2012 22:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No Sergio,sono talmente str... che non hanno messo nemmeno una presa 12 v in tutto il camper....penoso!!Ho dovuto farla installare dal conce a pagamento (e non poco) e pensare che ero in grado di farlo io.Comunque non preoccuparti i riduttori sono diffusissimi,non so più dove ho ficcato quelli che avevo nel Laika altrimenti te li regalerei.LO so che non ti è molto comodo ma Bonometti li ha,credo che li trovi anche da altri conce. Ciao. Gianni
http://www.lampa.it/it/prod-453...
Un' abbraccio anche a Noemi Laura & Claudio Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/08/2012 14:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mille Claudio, non solo ma è un piacere rileggerti "Vecchio Marinaio Riccioluto"[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 15/08/2012 16:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/08/2012 21:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc questa mi mancava, e aver un ricambista di macchine agricole sotto casa e non saper che lo poteva avere! E perchè i trattori hanno stà presa? By Sergio Trovati gli spinotti ed acquistati dopo mercanteggio a 5 € l'uno da Centro Ricambi Auto. Grasssie
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 17/08/2012 07:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sergio,ma non è che hai preso un trattore? [:p]Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 17/08/2012 07:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>