quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/10/2009 12:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/10/2009 12:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> funziona uguale, anzi....se lo mette in una bottiglia dal collo stretto quella entra, beve e non riesce ad uscire. Anche questo può essere un rimedio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 09/10/2009 13:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima questa!!!![:D][:D][:D][:D] Ma se invece ci lasci un gatto dentro non ne dovrebbe fare un sol boccone[?]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 09/10/2009 13:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....si,anche mio nonno prendeva i piccioni mettendo loro il sale sulla coda,diceva lui... Siamo seri Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/10/2009 13:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono serio, forse a voi cittadini [:o)] sfuggono certe finezze che solo i vecchi contadini conoscono....io non sono vecchio ma queste cose le ho apprese sentendo proprio loro. Fortunatamente mai sperimentata ma leggi sopra cosa mi è successo e poi vedi che qualche esperienza in merito ce l'ho. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 09/10/2009 14:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, come ho fatto a non pensarci prima? La canalizzazione della stufa potrebbe essere veramente l'ideale. Bravo gigiolone. P.S. Vedete che il metodo con il latte non è una barzelletta?![^]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/10/2009 14:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli scherzi le esche per le biscie d'acqua sono piccoli pesciolini e/o crostacei e/o mosce e/o girini, o latte. Per quelle di terra le uova di uccellini, bacche, insetti, topolini, ranocchiette, o latte. Mi sembra che la soluzione adatta in un camper sia quella del latte- Ciao Giulio P.S.: un falchetto od altro uccello rapace te la cattura in un nanosecondo, ma togliere il tetto al camper e' scomodo [:D][:D][:D][:D]... la mai belinata la devo pur dire [:)] Ciao Giulio
http://www.disinfestazione.it/e...
http://shop.gpsgeneral.it/prodo...
Ciao. Giacomo